Belen e Stefano De Martino: tutta la verità
Belen e Stefano De Martino da anni sono unna delle coppie più chiacchierate e allo stesso tempo amate del mondo dello spettacolo. A quanto pare i due nell'ultimo periodo hanno trascorso molto tempo insieme; ma quale sarà il motivo? Scopriamo insieme cosa ha rivelato in merito Stefano De Martino.
Recentemente non si fa che parlare del possibile ritorno di fiamma tra la bella Belen Rodriguez e Stefano De Martino. I due nelle ultime settimane sono stati pizzicati insieme in più di un’occasione. Dopo continue indiscrezioni e voci, la showgirl argentina è intervenuta spiegando che lei e il suo ex marito si stanno rivedendo.
Il conduttore partenopeo invece, non ha commentato in nessuno modo i gossip, almeno fino ad ora. Adesso, Stefano è finalmente intervenuto, e in una lunga intervista al settimanale “Gente” ha rivelato tutta la verità sui suoi incontri con la showgirl argentina.
Scopriamo insieme cosa ha detto in merito il bel conduttore.
Stefano De Martino commenta gli incontri con Belen
La bella Belen Rodriguez proprio di recente ha confermato gli incontri e le cene tra lei e Stefano, senza però aggiungere nessun dettaglio. Adesso anche Stefano ha voluto commentare i numerosi incontri documentati dai paparazzi tra lui e la showgirl argentina.
“Siamo due genitori, abbiamo un legame che va al di la di un matrimonio e insieme abbiamo passato mille cose nella vita. Sarebbe strano il contrario, cioè vedere due persone che hanno un figlio e non si incontrano più. Ammetto che per tanto tempo e per mille motivi non ci hanno mai visto assieme, pero in una madre e in un padre che magari passano la domenica insieme con il loro bambino io non ci vedo proprio niente di straordinario”.
Leggi anche: Belen e Stefano De Martino insieme: le foto
De Martino ha quindi voluto sottolineare che gli incontri tra lui e Belen sono del tutto normali! Il conduttore poi ha anche voluto commentare i numerosi scatti rubati dai paparazzi durante la notte:
“Un padre e una madre si possono ‘scambiare’ il figlio alle nove di sera o alle nove del mattino. lo vado avanti e indietro da casa sua e lei da casa mia, come tutti i divorziati d’Italia. E la conquista per due genitori separati come noi deve essere proprio quella di andare al di la di un fallimento matrimoniale”.
Stefano De Martino ha quindi spiegato che gli incontri tra lui e la sua ex moglie non rappresentano un ritorno di fiamma! E voi cosa ne pensate?