Belen e Stefano di nuovo insieme per il suo compleanno

Rachele Luttazzi
  • Scrittore e Blogger
10/04/2022

In occasione del compleanno del piccolo Santiago, Belen e Stefano De Martino hanno passato un'altra giornata insieme e in famiglia. Il loro primo figlio ha così potuto festeggiare insieme ai suoi genitori, che hanno recentemente ritrovato la giusta serenità.

Belen e Stefano di nuovo insieme per il suo compleanno

Ieri il piccolo Santiago ha compiuto 9 anni e per l’occasione i suoi genitori, Belen Rodriguez e Stefano De Martino, hanno organizzato una bellissima festa. La coppia si è nuovamente riunita in occasione del compleanno del loro primo figlio, che ha potuto festeggiare insieme ai suoi amici saltando sui tappeti elastici e i materassi.

Belen e Stefano: gli speciali auguri al piccolo Santiago

belen-rodriguez-stefano-de-martino-22-02-2022Nella giornata di ieri, Belen ha pubblicato diverse Instagram stories dedicate a suo figlio Santiago, il quale ha compiuto 9 anni. La showgirl argentina ha inizialmente mostrato l’invito ufficiale della festa per poi condividere alcuni momenti della giornata in cui suo figlio appare spensierato e felice mentre gioca con i suoi amici. E di certo non poteva mancare una bellissima foto della piccola Luna Marì.

Sono poi arrivate anche le Instagram stories del padre, Stefano De Martino, che ha confermato la sua presenza alla festa, al fianco della sua ex, ma ritrovata, moglie. Finalmente, Santiago ha potuto festeggiare il suo compleanno insieme ai suoi genitori, che hanno recentemente ritrovato il loro amore reciproco.


Leggi anche: Belen e Stefano di nuovo sposi? L’indiscrezione…

Un amore senza fine quello tra Belen e Stefano

Belen-31-01-22Stefano De Martino e Belen Rodriguez si innamorano nel 2012, quando l’ex ballerino di Amici era ancora fidanzato con la cantante Emma Marrone.  I due si sono poi sposati il 20 settembre 2013 e nell’aprile dell’anno successivo è nato il loro primo figlio, Santiago. Tuttavia, nel 2015 arriva la separazione e Belen si fidanza con il motociclista Andrea Iannone.

Nonostante ciò, Belen e Stefano tornano insieme nel 2019, ma con l’arrivo della pandemia la coppia si separa nuovamente e la Rodriguez si fidanza con Antonino Spinalbese, dalla cui relazione nasce la piccola Luna Marì.

Arriva il 2022 e la coppia si ritrova nuovamente, per la terza volta, eppure solo recentemente i due hanno confermato il ritorno di fiamma. Giusto pochi giorni fa, ha fatto molto discutere la dichiarazione della Rodriguez a Le Iene, la quale, rispondendo a un commento sul suo conto e quello di De Martino, ha dichiarato:

Fra poco ci rilasceremo e lui andrà con altre donne quindi potresti essere una scelta.

Con questa frase, Belen ha confermato il ritorno di fiamma con De Martino, ma allo stesso tempo ha messo le mani avanti, dichiarando di fatto di voler fare attenzione a eventuali tradimenti dell’ex marito.


Potrebbe interessarti: Belen clamoroso: nuovo video con Stefano De Martino