Belen e Stefano di nuovo insieme per il suo compleanno
In occasione del compleanno del piccolo Santiago, Belen e Stefano De Martino hanno passato un'altra giornata insieme e in famiglia. Il loro primo figlio ha così potuto festeggiare insieme ai suoi genitori, che hanno recentemente ritrovato la giusta serenità.
Ieri il piccolo Santiago ha compiuto 9 anni e per l’occasione i suoi genitori, Belen Rodriguez e Stefano De Martino, hanno organizzato una bellissima festa. La coppia si è nuovamente riunita in occasione del compleanno del loro primo figlio, che ha potuto festeggiare insieme ai suoi amici saltando sui tappeti elastici e i materassi.
Belen e Stefano: gli speciali auguri al piccolo Santiago
Sono poi arrivate anche le Instagram stories del padre, Stefano De Martino, che ha confermato la sua presenza alla festa, al fianco della sua ex, ma ritrovata, moglie. Finalmente, Santiago ha potuto festeggiare il suo compleanno insieme ai suoi genitori, che hanno recentemente ritrovato il loro amore reciproco.
Un amore senza fine quello tra Belen e Stefano
Leggi anche: Belen e Stefano di nuovo sposi? L’indiscrezione…
Nonostante ciò, Belen e Stefano tornano insieme nel 2019, ma con l’arrivo della pandemia la coppia si separa nuovamente e la Rodriguez si fidanza con Antonino Spinalbese, dalla cui relazione nasce la piccola Luna Marì.
Arriva il 2022 e la coppia si ritrova nuovamente, per la terza volta, eppure solo recentemente i due hanno confermato il ritorno di fiamma. Giusto pochi giorni fa, ha fatto molto discutere la dichiarazione della Rodriguez a Le Iene, la quale, rispondendo a un commento sul suo conto e quello di De Martino, ha dichiarato:
Fra poco ci rilasceremo e lui andrà con altre donne quindi potresti essere una scelta.
Con questa frase, Belen ha confermato il ritorno di fiamma con De Martino, ma allo stesso tempo ha messo le mani avanti, dichiarando di fatto di voler fare attenzione a eventuali tradimenti dell’ex marito.