Belen e Stefano di nuovo sposi? L’indiscrezione…

Rachele Luttazzi
  • Scrittore e Blogger
09/04/2022

Belen Rodriguez e Stefano De Martino si sposano per la seconda volta? Secondo alcune indiscrezioni la coppia sarebbe pronta ad ufficializzare il ritorno di fiamma con un matrimonio.

Belen e Stefano di nuovo sposi? L’indiscrezione…

Recentemente, Belen Rodriguez ha ufficializzato in TV il ritorno di fiamma con Stefano De Martino e secondo alcune voci i due starebbero per sposarsi una seconda volta. A dichiararlo è stata un amico dell’ex ballerino di Amici, la quale ha affermato che la coppia è pronta a convolare a nozze una seconda volta.

Belen e Stefano si sposano per la seconda volta?

Stefano-De-Martino-e-Belen-Rodriguez-e1590664057969Ha fatto molto discutere la recente dichiarazione di Belen Rodriguez su Stefano De Martino nell’ultima puntata de Le Iene. Rispondendo ai commenti degli hater, la showgirl argentina ha fatto un’affermazione piuttosto sconcertante sul suo ex marito:

Fra poco ci rilasceremo e lui andrà con altre donne quindi potresti essere una scelta.

Con questa frase, la Rodriguez ha confermato il ritorno di fiamma con De Martino, ma allo stesso tempo ha messo le mani avanti, dichiarando di fatto di voler fare attenzione a eventuali tradimenti dell’ex marito.


Leggi anche: Belen clamoroso: nuovo video con Stefano De Martino

Tuttavia, non sembra del medesimo avviso Stefano De Martino, il quale sembrerebbe avere intenzioni molto serie con la sua ex moglie. Infatti, stando a quanto dichiarato da una sua amica al magazine Nuovo:

Stefano ha intenzione di chiedere a Belen di sposarlo un’altra volta, così da sancire simbolicamente il nuovo inizio.

Eppure, fino a pochi mesi fa il conduttore di Stasera Tutto È Possibile affermava tutto il contrario. Infatti, durante un’intervista al Corriere della Sera aveva dichiarato:

Nessuno ritorno di fiamma altrimenti non avrei problemi ad ammerlo.

Che abbia definitivamente cambiato idea? Chissà, non ci resta che attendere dichiarazioni ufficiali da parte della coppia.

Stefano De Martino e Belen Rodriguez: la loro storia d’amore

Belen-Rodriguez-Stefano-De-Martino-LoveL’amore tra Stefano De Martino e Belen Rodriguez è nato nel 2012, quando l’ex ballerino di Amici era ancora fidanzato con la cantante Emma Marrone, con la quale ha rotto definitivamente a causa della showgirl argentina.

I due si sono poi sposati il 20 settembre 2013 e nell’aprile dell’anno successivo nasce il loro primo figlio, Santiago. Tuttavia, nel 2015 arriva la separazione e Belen si fidanza con il motociclista Andrea Iannone.

Eppure, il loro amore si dimostra più forte che mai e tornano insieme nel 2019, ma con l’arrivo della pandemia la coppia si separa nuovamente e la Rodriguez si fidanza con Antonino Spinalbese, e dalla loro relazione nasce la piccola Luna Marì.


Potrebbe interessarti: Belen e Stefano De Martino non si sono mai lasciati? La rivelazione

Eppure, pochi mesi dopo, per la terza volta, Belen Rodriguez e Stefano De Martino tornano insieme.