Belen e Stefano: il ritorno di fiamma è ufficiale

Anna
  • Esperta in: TV e Gossip
08/02/2022

La bella Belen Rodriguez in una recente intervista a Il Corriere della Sera ha confermato ufficialmente di rivedere Stefano De Martino. La showgirl dopo numerose indiscrezioni ha chiarito una volta per tutte come stanno le cose! Scopriamo insieme cosa ha raccontato Belen.

Belen e Stefano: il ritorno di fiamma è ufficiale

Negli ultimi mesi la vita della bella Belen Rodriguez è cambiata radicalmente. La showgirl ha detto addio al suo ultimo amore Antoniono Spinalbese e si è impegnata con tutte le sue forze in nuovi progetti.

Domani infatti la vedremo alla conduzione de Le Iene insieme a Teo Mammuccari! Una nuova fantastica avventura che a quanto pare l’argentina non vede l’ora d’iniziare. Intanto, la Rodriguez al Corriere della Sera ha fatto il punto della sua vita privata; la showgirl a sorpresa ha confermato di rivedersi assiduamente con Stefano, ma ha anche voluto fare una precisazione:

“Che con Stefano ci rivediamo, non è una novità. Ora vivo sola con i miei figli. Sono serena”.

La Rodriguez a quanto pare non ha intenzione, almeno per il momento, di convivere con qualcuno. Belen infatti ha bisogno di tempo e dei suoi spazi:

“Non mi va di raccontarmi in questa fase, mi sto occupando di me. Me lo dovevo. Che con Stefano ci rivediamo, non è una novità. Ma noi donne non abbiamo bisogno per forza di un uomo per essere complete. Prima pensavo che senza un compagno la mia vita non fosse completa. Non è così”.

Belen: la consapevolezza dopo la maternità

belen-rodriguez-compressed

Belen soprattutto dopo la sua secondo maternità sembra essere molto più risoluta e consapevole, la showgirl ha rivelato di aver capito di doversi mettere sempre al primo posto:

“Mi metto al primo posto. Troppe volte mi sono messa in secondo piano, a disposizione dell’amore. Ora ho capito che quando diamo priorità a noi stessi, tutto gira meglio”.

Insomma, pare proprio che la bella Belen abbia le idee chiare su cosa desidera sia per la sua vita privata sia per quella lavorativa. E voi cosa ne pensate?