Belen e Stefano, insieme a Santiago e Luna Marì: di nuovo come una famiglia

Rachele Luttazzi
  • Scrittore e Blogger
02/04/2022

Ultimamente Belen e Stefano De Martino sono stati paparazzati insieme molte volte e proprio ieri la coppia è stata immortalata insieme a Milano in compagnia dei piccoli, Santiago e Luna Marì. Insomma, sembra proprio che i due vogliano ricreare un clima familiare.

Belen e Stefano, insieme a Santiago e Luna Marì: di nuovo come una famiglia

Ieri, la coppia formata da Belen Rodriguez e Stefano De Martino sono stati immortalati insieme a Milano mentre passeggiano insieme al figlio Santiago e la piccola Luna Marì, figlia della showgirl argentina, avuta con l’ex compagno Antonino Spinalbese. Sembra proprio che i due abbiano deciso di riprovarci seriamente, e non solo come coppia, ma anche come famiglia.

D’altronde, è stato lo stesso De Martino a confermare il ritorno di fiamma con Belen di recente. Infatti, nel corso dell’intervista rilasciata a Domenica In la scorsa settimana quando, incalzato su Belen, ha risposto: “Sono molto felice”.

Belen Rodriguez e Stefano de Martino di nuovo come una famiglia

belen stefano luna marì-2Belen Rodriguez e Stefano De Martino sono stati paparazzati insieme mentre passeggiano insieme ai piccoli Santiago e Luna Marì. La showgirl argentina è stata immortalata mentre spinge la carrozzina, dove c’è la piccola Luna Marì, e al suo fianco Santiago, che tiene sottobraccio un pallone da basket, con cui successivamente si divertirà a giocare insieme al padre.


Leggi anche: Belen clamoroso: nuovo video con Stefano De Martino

In un secondo momento, Stefano sale in casa di Belen e, proprio lì, attende che la compagna torni dal parco insieme ai bambini. Insomma, sembra proprio che i due vogliano vogliano nuovamente dare la parvenza di essere una famiglia, oltre che una coppia.

Dopo la rottura avvenuta nel primo lockdown, a cui è seguita la love story di un anno e mezzo tra Belen e Antonino Spinalbanese, da cui è nata la piccola Luna Marì, l’ex ballerino di Amici e la showgirl argentina appaiono di nuovo innamorati l’una dell’altra, e sembrano voler fare seriamente, confermando in questo modo il ritorno di fiamma.