Belen e Stefano: la notte passata insieme

Anna
  • Esperta in: TV e Gossip
01/02/2022

Negli ultimi giorni non fanno che rincorrersi numerose voci su un possibile ritorno di fiamma tra la bella Belen Rodriguez e Stefano De Martino. Ad alimentare le indiscrezioni sono i numerosi incontri tra la showgirl e il conduttore!

Belen e Stefano: la notte passata insieme

Belen e Stefano De Martino sono una delle coppie più amate del mondo dello spettacolo. Da quando i due si sono detti addio bruscamente, in molti stavano sognando un ritorno di fiamma.

Adesso che la showgirl argentina ha detto addio al giovane Antonino Spinalbese pare che tra lei e il padre di Santiago possa tornare il sereno. Dopo essere tornata single la Rodriuez infatti è stata avvistata più volte in compagnia del conduttore partenopeo.

Uno dei primi incontri documentati tra i due è quello all’aeroporto di Malpensa; Stefano infatti, è andato a prendere la bella Belen tornata dal suo viaggio in sud America con Patrizia Griffini. Dopo quell’incontro i paparazzi hanno costantemente seguito la coppia, monitorando ogni loro spostamento ed incontro.

Belen e Stefano stanno insieme?

Belen-31-01-22

Belen e Stefano pare si vedano sempre più spesso, i due infatti dopo l’incontro in aeroporto sono stati pizzicati insieme in piena notte, vicino l’appartamento milanese del ballerino, sotto casa dell’argentina e addirittura in albergo!

Sembra infatti che la coppia dopo aver trascorso alcune serate nei rispettivi appartamenti abbia deciso di rivedersi lontano da occhi indiscreti in albergo. Purtroppo però i paparazzi li hanno pedinati e hanno “monitorato” ogni loro incontro!

Dopo questi numerosi incontri in molti hanno iniziato a pensare che tra i due ci sia un ritorno di fiamma. Stando alle indiscrezioni Belen e Stefano continuano a vedersi e a trascorrere del tempo insieme. Adesso quello che aspettano tutti è l‘annuncio ufficiale da parte della coppia!

Chissà quando Belen e Stefano decideranno di annunciare il loro ritorno insieme? E voi sareste felici di rivederli ufficialmente insieme?