Belen e Stefano scappano insieme?

Anna
  • Esperta in: TV e Gossip
22/02/2022

Belen e Stefano sembrano essere sempre più vicini. I due sono stati fotografati proprio di recente all'aeroporto mentre andavano all'aeroporto con Santiago. La Rodriguez ha accompagnato i due uomini della sua vita fino all'ingresso dell'aeroporto prima di salutarli.

Belen e Stefano scappano insieme?

Ormai non è più un segreto che Belen e Stefano si vedano sempre di più. I due hanno preferito non condividere i dettagli del loro riavvicinamento; ma la showgirl ha più volte ribadito di avere le chiavi dell‘appartamento di Stefano e di fare molto spesso avanti e indietro da un appartamento all’altro.

Di recente i due sono stati fotografati insieme a Santiago dal magazine Whoopsee.it intenti ad andare all’aeroporto. La bella argentina è uscita dall’appartamento di Stefano prima di accompagnare lui e Santiago all’aeroporto.

Sembra dunque che i tre hanno trascorso una serata come una vera e propria famiglia a casa di Stefano prima, del suo viaggio con il figlio.

Stefano e Santiago vanno in vacanza

belenestefano

Belen di recente ha accompagnato Santiago e Stefano all’aeroporto di Milano. I due infatti sono partiti per una vacanza padre figlio. La showgirl sicuramente è molto contenta di questo viaggio, anche perché come ha rivelato a Verissimo dalla bella Silvia Toffanin:

“I genitori maschi soffrono tanto quando c’è il divorzio perché comunque i bambini rimangono a noi donne. Gli uomini secondo me hanno tante restrizioni, vedono poco i figli. E secondo me non è giusto. Bisogna ricalcolare anche il tempo per gli uomini”.

Stefano, Belen e Santiago sono stati quindi seguiti da casa del conduttore partenopeo fino all‘aeroporto. I tre sono sembrati una famiglia felice, anche se al momento la Rodriguez e De Martino preferiscono non rivelare nulla, è ormai evidente che tra loro le cose procedono a gonfie vele.

Adesso quindi non ci resta che aspettare e vedere nuovi aggiornamenti da parte della bella argentina sul suo riavvicinamento a Stefano. E voi cosa ne pensate?