Belen elogia Marcuzzi e Blasi
Belen Rodriguez è pronta per condurre Le Iene insieme a Teo Mammuccari. La bella showgirl in una lunga intervista al Corriere della Sera ha rivelato cosa le è piaciuto della conduzione di Alessia Marcuzzi e di Ilary Blasi. Scopriamo insieme cosa ha raccontato la Rodriguez.
Belen questa sera debutterà su Italia Uno alla guida de Le Iene. Un cambiamento importante per la bella showgirl argentina che si è detta entusiasta ma anche un po’ ansiosa per questa fantastica novità.
In una lunga intervista a “Il Corriere della Sera” la Rodriguez ha raccontato di come si è preparata a per questa nuova avventura e di cosa le è piaciuto della conduzione di Alessia Marcuzzi ed Ilary Blasi. Le due, per anni hanno condotto il programma d’inchiesta diventando un simbolo della trasmissione.
Scopriamo insieme cosa ha raccontato la Rodriguez sulle sue colleghe.
Belen il confronto Marcuzzi e la Blasi
Belen è pronta per la sua nuova avventura a Le Iene, nella sua lunga intervista a “Il Corriere della Sera” però è stato inevitabile un confronto con le due conduttrici che l’hanno preceduta. In particolare la Rodriguez ha rivelato cosa le è piaciuto sia della conduzione di Ilary Blasi sia della conduzione della Marcuzzi.
Il particolare sulla moglie di Francesco Totti l’argentina ha detto:
“Mi piace il suo linguaggio semplice. Ilary non cerca di snaturare la sua natura: romana e caciarona, non rinnega le proprie origini. Non è impostata e funziona”.
Mentre invece sulla conduzione di Alessia Marcuzzi, Belen ha detto:
“Grande conduttrice da sempre, molto naif, un misto tra donna e bambina e questo porta molta freschezza“.
Insomma a quanto pare Belen ha apprezzato entrambe le ex conduttrici del programma d’inchiesta; chissà come sarà lei alla guida de Le Iene? E voi siete ansiosi di vedere la bella Rodriguez questa sera su Italia Uno?
Leggi anche: Isola dei Famosi: confermata ufficialmente Ilary Blasi