Belen: Fabrizio Corna rivela un retroscena inedito su…

Anna
  • Esperta in: TV e Gossip
09/06/2022

La bella Belen Rodriguez molti anni fa ha vissuto una passionale storia d'amore con Fabrizio Corona. Tra i due le cose purtroppo non sono andate bene, nonostante questo però la showgirl e l'ex re dei paparazzi sono rimasti in ottimi rapporti. A tal proposito , in una recente intervista al settimanale "Chi" Corona ha rivelato un retroscena inedito sulla bella Belen...

Belen: Fabrizio Corna rivela un retroscena inedito su…

Fabrizio Corona e Belen Rodriguez dopo essersi lasciati sono rimasti in ottimi rapporti. I due ancora oggi infatti si sentono e non perdono occasione per spendere delle belle parole l’uno per l’altra.

In una recente intervista al settimanale “Chi”, Fabrizio Corona ha raccontato del suo nuovo amore, la giovane Sara, con la quale presto convolerà a nozze:

Sara è importante, è diversa, sì, lei è una storia importante per me. Ha 22 anni, è vero, ne ha 26 meno di me, ma non è una bambina, è una persona molto particolare. Ha una testa e un’anima profonde come non ne ho mai incontrate prima nella mia vita. Infatti questa è sicuramente una delle più belle storie d’amore che ho mai vissuto nella mia vita.

Oltre alla sua nuova storia d’amore l’ex re dei paparazzi ha anche rivelato un retroscena inedito sulla bella Rodriguez. Ma cosa avrà detto Corona? Scopriamolo insieme!

Fabrizio Corna: il retroscena inedito su Belen

foto_belen_rodriguez_fabrizio_corona-min

Fabrizio Corona recentemente è stato intervistato dal settimanale “Chi”. L’intervista si è svolta nella meravigliosa Capri, dove Fabrizio ha avuto la possibilità di rivedere il mare dopo ben quattro anni. L’uomo è agli arresti domiciliari e quindi non ha la possibilità di lasciare la sua abitazione, proprio per questo motivo erano anni che non vedeva il mare…

Osservando il panorama, l’ex re dei paparazzi ha rivelato un aneddoto sulle conversazioni che spesso ha con la bella Rodriguez:

Belen spesso mi chiede: ‘Ma come fai a non impazzire?‘

L’ex re dei paparazzi ha rivelato che a questa domanda risponde sempre:


Leggi anche: Belen Rodriguez nel mirino di Fabrizio Corona

Io il mare ce l’ho dentro.

E voi sapevate di questo aneddoto?