Belen e quelle foto della sua prima volta: una festa da ricordare

Jenny Bertoldo
  • Scrittore e Blogger
15/07/2022

Belen e quelle foto della sua prima volta: una festa da ricordare

La piccola di casa ha appena compiuto un anno. Luna Marì, nata dalla storia d’amore tra Belen Rodriguez e Antonino Spinalbese, viene celebrata da mamma Belen con un bellissimo party a tema tutto rosa. Ma i fan hanno notato un dettaglio importante: papà Antonino non c’è.

Belen (20)

Lunedí 11 luglio per la showgirl argentina Belen Rodriguez è stato un giorno speciale e magico. La sua secondogenita Luna Marì ha finalmente compiuto un anno. Un evento emozionante che Belen ha deciso di festeggiare in pompa magna. Su Instagram nelle ultime ore la soubrette ha condiviso le foto della festa in cui regge in braccio la piccola con una dolce dedica per lei:

ti proteggerò sempre Luna mia.

Ovviamente però anche il padre della piccola ha giustamente pensato a farle una tenera dedica sui social condividendo una sua dolce foto su Instagram. Il post ricevere fra i tanti altri un mi piace dalla attuale compagna di Antonino Spinalbese, Giulia Tordini.

Belen Rodriguez condivide le foto della festa per la figlia. Ma il papà dov’è?

Belen (21)


Leggi anche: Belen: la rinascita di Antonino Spinalbese dopo la rottura

La festa per la piccola è stata organizzata da mamma Belen Rodriguez nei minimi dettagli: tutto in rosa dai palloncini agli abiti per il primo memorabile compleanno di Luna Marì. Tanti però hanno notato la mancanza del padre della bimba. Fra i due i rapporti sembrano essere ai minimi storici e sulla loro rottura Spinalbese ha raccontato:

Dopo la nascita di Luna Marì c’è stato un cambiamento di quello che ciascuno voleva dalla vita, di quelle differenze che prima erano coperte dall’amore. Si sono spostati gli obiettivi di vita e abbiamo preso la decisione di seguire le nostre sensazioni.

Una separazione che per lui è stata molto dura da affrontare in quel preciso momento di un anno fa:

Avevo scelto di affrontare la vita come padre, basavo la mia esistenza sulla famiglia, mentre lei diceva che si potevano avere entrambe le cose, la famiglia e una propria vita. Mi stavo godendo uno dei momenti più belli, la nascita di un figlio, un’emozione che lei aveva già provato e che io provavo per la prima volta, e vedevo solo quella.