Belen furiosa con Antonino? La verità

-
27/12/2021

Continua ad incuriosire tutti la situazione della bella Belen Rodriguez e di Antonino Spinalbese. I due sono sempre più distanti, ma a far discutere recentemente è stata la reazione dell'argentina ad un commento dell'hairstylist

Belen furiosa con Antonino? La verità

Antonino Spinalbese e Belen Rodriguez sono sempre più distanti, anche durante queste festività natalizie la coppia non si è mai mostrata insieme. Tra i due pare ci sia un clima particolarmente teso, a far nascere questo sospetto è stata la reazione della bella argentina ad un commento di Antonino.

L’hairstylist che da settimana non condivide contenuti con la showgirl, ha voluto azzardare un gesto social, che a quanto pare però non è stato per nulla gradito dalla Rodriguez. I due erano solito commentarsi le foto, ma da quando è iniziata la loro crisi hanno del tutto interrotto questa “pratica”.

Recentemente però Spinalbese ha deciso di commentare un post della modella; ma scopriamo qualche dettaglio in più su quanto accaduto.

Belen cancella il commento di Antonino

Schermata-2021-10-01-alle-10.18.15

La bella Belen recentemente ha deciso di postare su Instagram un dolce scatto con la figlia Luna Marì in cui è ritratta con le braccia alzate. “Io ti renderò LIBERA” ha scritto la Rodriguez come didascalia della foto.


Leggi anche: Belen e Antonino crisi superata: la conferma social

Poco dopo, sotto al post è apparso un commento del papà della piccola, che ha scritto:  “La pubblicità dei Ringo”. Una battuta strana, che in molti non hanno capito. A quanto pare Belen non ha per nulla gradito il gesto di Antonino, e ha deciso di cancellare immediatamente il post.

La showgirl ha sorpreso tutti rimuovendo la fotografia con Luna Marì dopo che è apparso il commento di Antonino. La cosa ha fatto riflettere i fan dell’argentina, che si sono convinti che i rapporti tra Belen e Antonino siano tutt’altro che pacifici. Il gesto della Rodriguez fa pensare che tra i due ci sia una vera e propria guerra silenziosa.

Ma sarà realmente così? Per scoprirlo non ci resta che aspettare e vedere.


Anna
  • Esperta in: TV e Gossip
  • Laureata in Scienze della Comunicazione digitale e d’impresa
Suggerisci una modifica