Belen furiosa con Antonino? La verità
Continua ad incuriosire tutti la situazione della bella Belen Rodriguez e di Antonino Spinalbese. I due sono sempre più distanti, ma a far discutere recentemente è stata la reazione dell'argentina ad un commento dell'hairstylist
Antonino Spinalbese e Belen Rodriguez sono sempre più distanti, anche durante queste festività natalizie la coppia non si è mai mostrata insieme. Tra i due pare ci sia un clima particolarmente teso, a far nascere questo sospetto è stata la reazione della bella argentina ad un commento di Antonino.
L’hairstylist che da settimana non condivide contenuti con la showgirl, ha voluto azzardare un gesto social, che a quanto pare però non è stato per nulla gradito dalla Rodriguez. I due erano solito commentarsi le foto, ma da quando è iniziata la loro crisi hanno del tutto interrotto questa “pratica”.
Recentemente però Spinalbese ha deciso di commentare un post della modella; ma scopriamo qualche dettaglio in più su quanto accaduto.
Belen cancella il commento di Antonino
La bella Belen recentemente ha deciso di postare su Instagram un dolce scatto con la figlia Luna Marì in cui è ritratta con le braccia alzate. “Io ti renderò LIBERA” ha scritto la Rodriguez come didascalia della foto.
Poco dopo, sotto al post è apparso un commento del papà della piccola, che ha scritto: “La pubblicità dei Ringo”. Una battuta strana, che in molti non hanno capito. A quanto pare Belen non ha per nulla gradito il gesto di Antonino, e ha deciso di cancellare immediatamente il post.
Leggi anche: Belen e Antonino crisi superata: la conferma social
La showgirl ha sorpreso tutti rimuovendo la fotografia con Luna Marì dopo che è apparso il commento di Antonino. La cosa ha fatto riflettere i fan dell’argentina, che si sono convinti che i rapporti tra Belen e Antonino siano tutt’altro che pacifici. Il gesto della Rodriguez fa pensare che tra i due ci sia una vera e propria guerra silenziosa.
Ma sarà realmente così? Per scoprirlo non ci resta che aspettare e vedere.