Belen furiosa: lo sfogo contro…

Rachele Luttazzi
  • Scrittore e Blogger
26/06/2022

Belen non ne può più e si sfoga! La modella argentina è stata al centro di numerosi gossip nelle ultime settimane e sembra ormai essere arrivato al limite, al punto tale da sfogarsi tramite i suoi canali social.

Belen furiosa: lo sfogo contro…

In queste ultime settimane Belen Rodriguez è stata al centro di diversi gossip e rumor, a cominciare dalla possibile partecipazione del suo ex compagno, Antonino Spinalbese, alla nuova edizione del Grande Fratello Vip, a cui lei avrebbe opposto resistenza, fino all’eventuale addio a Mediaset dopo una proposta da parte del gruppo Discovery.

Arrivata al limite, la showgirl argentina ha deciso di replicare alle recenti indiscrezioni tramite un post Instagram, in cui sembra esprimere tutta la sua frustrazione.

Belen furiosa: lo sfogo su Instagram

 

Visualizza questo post su Instagram

 

Un post condiviso da Maria Belen (@belenrodriguezreal)

Belen Rodriguez ha deciso di replicare alle recenti indiscrezioni che l’hanno messa al centro di molti rumor tramite un post Instagram, in cui ha condiviso un suo selfie con una descrizione che recita: “Blablabla, blablabla e ancora blablabla”. È subito stato evidente il riferimento della showgirl argentina ai gossip delle ultime settimane, di cui lei sembra essere piuttosto stanca.

Esattamente pochi giorni fa, è circolata la voce secondo cui la Rodriguez starebbe per passare a Discovery, abbandonato così definitivamente Mediaset:

Molto più di una voce, lontani però dalle certezze. Il colpo a sorpresa del gruppo Discovery per la prossima stagione avrebbe un nome e cognome: Belen Rodriguez. A Milano gira voce che l’emittente avrebbe messo gli occhi su di lei, i primi incontri, l’esistenza di una trattativa e un progetto sul tavolo top secret. Attenzione! Nessun passaggio in esclusiva e nessun addio a Mediaset.


Leggi anche: Belen “ruba” il lavoro dell’ex fidanzato?

A mettere al centro dei gossip la modella argentina è stata anche la possibile partecipazione del suo ex compagno e padre di sua figlia Luna Marì, Antonino Spinalbese, alla prossima edizione del Grande Fratello Vip, a cui Belen avrebbe opposto resistenza.

Chissà a cosa si riferiva esattamente la modella argentina con la caption sotto il suo ultimo post Instagram; sicuramente, dopo il ritorno con Stefano De Martino, la Rodriguez ha avuto la luce puntata su di sé per diverso tempo, e probabilmente vorrebbe finalmente godersi un po’ di pace.