Belen gelosa di Stefano De Martino: “È mio marito, non ti allargare”

Rachele Luttazzi
  • Scrittore e Blogger
23/07/2022

Dopo essere tornati insieme per la terza volta, Belen Rodriguez e Stefano de Martino sembrano più affiatati che mai. Eppure, la showgirl sembra aver mostrato dei segni di gelosia nei confronti del suo compagno negli ultimi mesi, mandando anche dei messaggi precisi nei confronti di una "misteriosa ragazza della TV".

Belen gelosa di Stefano De Martino: “È mio marito, non ti allargare”

Pochi giorni fa Belen ha pubblicato la prima foto insieme a Stefano De Martino sui social come coppia. Sono ormai diversi mesi che i due sono tornati insieme e sembrano più felici che mai.

Eppure, secondo alcune indiscrezioni, sembrerebbe che la decisione della Rodriguez di pubblicare la foto non sia poi tanto casuale, ma che anzi abbia voluto mandare un messaggio a una misteriosa “ragazza della TV” che potrebbe aver manifestato interesse nei confronti di De Martino.

Belen gelosa di De Martino

Cattura-3-5-1280×720

Secondo Dagospia, Belen Rodriguez avrebbe mostrato segnali di gelosia nei confronti di una “vispa ragazza della tv” che avrebbe puntato il suo compagno, Stefano De Martino. Per questo motivo, sembra che al showgirl abbia inviato un messaggio alla donna in questione:

Gira voce che la showgirl argentina abbia voluto lanciare un messaggio preciso a una vispa ragazza della tv: è mio marito, non ti allargare. Di chi si tratta?

Purtroppo non ci è ancora dato sapere a chi si riferisca il rumor e se sia vero. Eppure, la pubblicazione della foto da parte di Belen mentre bacia Stefano sembra confermate tutto ciò, come se la showgirl avesse voluto sottolineare il fatto che De Martino sia ormai tornato a stare insieme a lei.

Belen: Stefano l’ha tradita?

belen-rodriguez-e-stefano-de-martino

Sono ormai diversi anni che Belen Rodriguez e Stefano De Martino continuano la loro relazione, tra diversi tira e molla. Il tarlo del tradimento nella coppia c’è sempre stato e pochi mesi fa, durante una puntata de Le Iene, la showgirl aveva rivelato:


Leggi anche: Belen e Stefano, weekend insieme: lo scatto che immortala…

Se tutti abbiamo avuto il dubbio di essere cornuti? Certo e non soltanto il dubbio aggiungo. Diciamo che non l’ho mai scoperto seriamente.

Infatti, secondo alcune indiscrezioni, sembrerebbe che De Martino possa aver tradito la Rodriguez con Alessia Marcuzzi, anche se il fatto non è mai stato confermato da nessuno dei diretti interessati, ma l’affermazione della showgirl sembra voler smentire le voci, almeno in parte.