Belen gelosa di Stefano De Martino: l’inaspettato gesto nei confronti di…

Rachele Luttazzi
  • Scrittore e Blogger
06/08/2022

Belen Rodriguez è molto gelosa di Stefano De Martino e in particolar modo la sua gelosia sarebbe rivolta a una collega del compagno, considerata dalla showgirl troppo "vispa". Ma di chi stiamo parlando?

Belen gelosa di Stefano De Martino: l’inaspettato gesto nei confronti di…

Belen e Stefano De Martino hanno recentemente ritrovato la loro serenità come coppia. Eppure, la showgirl argentina non si fiderebbe ancora del suo compagno e la gelosia l’avrebbe portata a mettere in guardia la collega di De Martino, Andrea Delogu, insieme alla quale ha condotto Tim Summer Hits.

La complicità tra i due conduttori sul palco del programma è saltato agli occhi di tutti, al punto tale che si è fin da subito parlato di un presunto flirt, che non è affatto piaciuto alla Rodriguez, nonostante la Delogu sia fidanza da ormai diverso tempo con un ragazzo di diciassette anni più giovane.

Belen non ci sta e mette in guardia la Delogu

ANDREA-DEOGU-E-STEFANO-DE-MARTINO-1

Era stata Dagospia a lanciare la notizia bomba secondo cui Belen Rodriguez fosse molto gelosa di una donna del mondo dello spettacolo che avrebbe fatto apprezzamenti su Stefano De Martino, con cui è recentemente tornata insieme. Ora le indiscrezioni sembrano tutte puntare su Andrea Delogu, assieme a cui De Martino ha condotto Tim Summer Hits.

A confermare la forte gelosia della showgirl argentina ci sarebbe il fatto che non abbia ricambiato il follow su Instagram alla Delogu, che invece la segue da ormai diverso tempo.


Leggi anche: Belen e Stefano di nuovo insieme per il suo compleanno

Il rapporto tra i due conduttori è saltato subito agli occhi dei giornali, che hanno fin da subito parlato di un presunto flirt tra i due, al punto tale che la stessa Delogu ha rivelato:

All’inizio ci faceva ridere, poi è sfuggita, è diventata un’indiscrezione insistente e fastidiosa, soprattutto quando ha iniziato a innescare commenti aggressivi. Così abbiamo smesso di cazzeggiare in pubblico, sui social, e continuiamo a farlo in privato.

Nel frattempo, sui social, la collega di De Martino non nasconde la sua simpatia nei confronti dell’uomo, gesto che probabilmente non sarà affatto piaciuto alla Rodriguez.