Belen: Gianmaria voleva una famiglia?

Anna
  • Esperta in: TV e Gossip
27/01/2022

Belen Rodriguez e Gianmaria Antinolfi hanno avuto una fugace storia d'amore, prima che l'argentina conoscesse Antonino Spinalbese. Adesso, a distanza di quasi due anni dal loro flirt la madre dell'imprenditore ha rivelato un retroscena inedito sulla coppia.

Belen: Gianmaria voleva una famiglia?

La bella Belen Rodriguez nelle ultime settimane è al centro dell’attenzione. La vita private della showgirl argentina continua ad infiammare il gossip e la cronaca rosa. Come se tutte le indiscrezioni nate di recente non bastassero, la madre di Gianmaria Antinolfi ha rivelato un incredibile retroscena sulla loro storia d’amore

I due hanno avuto un passionale flirt nell’estate del 2020, alla fine del quale Belen ha conosciuto Antonino Spinalbese, padre della sua seconda figlia: Luna Marì. Tra la Rodriguez e Antinolfi le cose non sono andate bene, e dopo pochissimi mesi la loro storia d’amore è naufragata.

A quanto pare però, nonostante i due sono stati pochissimo insieme Gianmaria aveva già immaginato un futuro con l’argentina! A rivelarlo è stata la madre dell’imprenditore campano. Ma scopriamo insieme cosa ha rivelato Esmeralda Vetromile.

La madre di Gianmaria rivela tutta la verità

Belen-Rodriguez-e-Gianmaria-Antinolfi

La madre di Gianmaria Antinolfi ha rivelato un retroscena inedito sulla storia d’amore tra suo figlio e la bella Belen Rodriguez. Al Corriere della Sera, Esmeralda ha raccontato che suo figlio desiderava costruire una famiglia con l’argentina:

“Gianmaria da Belen voleva un figlio“.

Una rivelazione incredibile che nelle ultime ore ha lasciato tutti senza parole! La donna ha poi continuato spiegando che in realtà lei non voleva che suo figlio continuasse la sua storia d’amore con la Rodriguez:

“In quanto a me, ho pensato: speriamo finisca presto. Lei è una donna molto intelligente, una azienda che cammina, non lascia spazio, è un fulmine, molto concentrata su se stessa”.

Chissà se Belen deciderà di commentare le parole di Esmeralda Vetromile? E voi cosa ne pensate?