Belen ha un nuovo amore? La verità

Anna
  • Esperta in: TV e Gossip
26/01/2022

Belen Rodriguez di recente ha pubblicato una storia su Instagram nella quale si mostrava con il suo nuovo "amore". A quanto pare la bella argentina è uscita a pranzo con un volto noto della musica italiana. Ma chi sarà? Con chi sarà uscita la bella Belen?

Belen ha un nuovo amore? La verità

Belen Rodriguez non molto tempo fa ha rivelato di essere nuovamente single. Dopo questa ennesima delusione d’amore la bella argentina sta cercando di distrarsi in tutti i modi, tra uscite con parenti e amici, e serate trascorse in casa con i suoi bambini.

Se negli ultimi giorni, si è dedicata alla sua famiglia, nella giornata di ieri la Rodriguez ha deciso di concedersi una piccola fuga in compagnia del suo “nuovo amore”. La bella showgirl ha pubblicato alcune storie su Instagram in cui si è mostrata a pranzo con un volto noto della musica italiana. Ma di chi stiamo parlando?

Scopriamo insieme con chi è stata a pranzo la bella Belen.

Belene a pranzo fuori con il suo nuovo “amore”

belennuovo-amore

Belen Rodriguez è stata a pranzo fuori con una delle sue più grandi amiche, nonché artista italiana molto amata; chi? La fantastica Elodie Di Patrizi. Le due sono molto amiche e ormai da tempo si frequentano facendo sognare tutti.

Da tempo ormai le due non si mostravano insieme, precisamente da quando nel 2020 sono state duramente criticate per essersi riviste senza rispettare le norme anti-contagio stabilite da governo. Il loro incontro aveva sollevato non poche polemiche, probabilmente anche per questo motivo Belen ed Elodie hanno scelto di aspettare un po’ prima di rivedersi.

Adesso finalmente, dopo tanto tempo le due donne si sono riviste; Belen sul suo profilo Instagram ha pubblicato una foto del loro pranzo nel noto locale milanese “La Gioia”. Nella foto la showgirl argentina scrive semplicemente “Love you” taggando la sua amica di sempre!