Belen: i motivi della rottura con Antonino
Belen Rodriguez attualmente sta vivendo un periodo d'oro. La showgirl però non molto tempo fa ha detto addio al giovane Antonino Spinalbese, sorprendendo tutti. Ma per quale motivo i due si sono detti addio? Scopriamolo insieme.
Belen Rodriguez finalmente sembra essere riuscita a ritrovare la serenità. La showgirl sia nella suo privato che nella sua vita professionale sta vivendo un momento ottimo. Dopo la rottura con Antonino Spinalbese, la Rodriguez ha ricominciato a vedere più assiduamente il suo ex marito Stefano De Martino.
Tra i due sembra esserci un ritorno di fiamma anche se i diretti interessati hanno preferito non confermare nulla. Mentre invece per quanto riguarda il fronte lavorativo la showgirl ha finalmente realizzato un sogno conducendo Le Iene.
Tutti però per settimane si sono chiesti cosa ha portato Belen e Antonino Spinalbese a dirsi addio. A rivelarlo è stato il noto esperto di gossip Alessandro Rosica.
Belen e Antonino: i motivi dell’addio
In moltissimi, erano convinti che dietro la rottura tra Antonino Spinalbese e Belen ci fossero delle terribili incomprensioni caratteriali. In realtà Rosica, ha rivelato che i motivi del loro addio sono stati ben altri.
Pare che il giovane Antonino era particolarmente geloso, quasi a livelli morbosi, proprio per questo motivo i numerosi avvistamenti di Belen prima con Corona e poi con Michele Morrone, hanno portato il giovane hair-stylist a dire addio alla showgirl argentina.
I sentimenti e l’attrazione verso la bella Rodriguez non sono bastati ad Antonino per portare avanti la sua relazione. Inoltre, sempre secondo Rosica, Spinalbese avrebbe delle materiale che potrebbero compromettere per sempre la carriera della bella Belen. Sembra però che Antonino non sia intenzionato a fare delle ripicche anche perché pare che anche lui abbia qualcosa da nascondere…Chissà di cosa si tratterà?