Belen: i suoi segreti di bellezza

Anna
  • Esperta in: TV e Gossip
02/03/2022

Belen Rodriguez da anni ormai è una delle showgirl più sensuali e affascinanti del mondo dello spettacolo. La bella argentina, ama coccolarsi, e curare il suo corpo nonostante i numerosi impegni. Nella giornata di ieri per esempio, Belen ha mostrato alcuni trattamenti che periodicamente fa per essere sempre impeccabile.

Belen: i suoi segreti di bellezza

Belen Rodriguez è una delle showgirl più amate e chiacchierate del momento. L’argentina ormai da anni si divide tra i suoi numerosi impegni di lavoro, i suoi affetti più cari e la cura personale.

Belen infatti, è molto attenta alla cura del suo corpo, oltre a seguire un’alimentazione personalizzata e ad allenarsi quasi tutti i giorni, la showgirl periodicamente si sottopone anche a dei trattamenti molto innovativi.

Per la Rodriguez il suo corpo è un tempio, e ama curarlo al meglio, a tal proposito, proprio di recente, Belen ha rivelato di fare yoga ben tre volte al giorno. Oltre ovviamente a tutti gli esercizi e la meditazione, Belen ama anche lasciarsi coccolare in centri specializzati.

Nelle giornata di ieri, la bella argentina si è per esempio mostrata intenta a fare un trattamento molto particolare; ma scopriamo insieme di cosa si tratta.

Belen: la seduta di ozonoterapia

belu

Tramite alcune storie su Instagram, Belen ha mostrato un trattamento che periodicamente svolge in un centro medico specializzato. Ammirando le storie dell’argentina si può infatti vedere, prima la sessione di allenamento con il suo personal trainer, ed in seguito, la terapia alla quale si è sottoposta.

La Rodriguez da qualche mese a questa parte, si sottopone a dei trattamenti di ozonoterapia, una pratica con numerosi effetti benefici, che permette di combattere gli effetti dei radicali liberi e di eliminare alcuni inestetismi. Non è la prima volta che Belen si mostra mentre fa ozonoterapia, questa volta però la showgirl nelle sue storie ha voluto anche spiegare tutti i benefici e le proprietà del trattamento.

Dopo una giornata molto piena, la bella argentina è poi tornata a casa dove ad aspettarla c’era la sua piccola Luna Marì. La Rodriguez ha quindi trascorso un po’ di tempo con la sua amata bambina prima di concedersi un po’ di relax.


Leggi anche: Un weekend a Parigi: luoghi segreti e da non perdere

E voi sapevate i segreti di bellezza di Belen?