Belen: il gesto inaspettato di Stefano De Martino

Rachele Luttazzi
  • Scrittore e Blogger
11/06/2022

Stefano De Martino sconvolge tutti e decide di fare un inaspettato gesto d'amore nei confronti di Belen Rodriguez. L'ex ballerino di Amici ha infatti deciso di tornare sui suoi passi e di...

Belen: il gesto inaspettato di Stefano De Martino

Stefano De Martino ha deciso di ufficializzare il ritorno con l’ex moglie Belen Rodriguez. L’ex ballerino di Amici ha pubblicato una storia Instagram in cui indossa la fede al dito, quella del matrimonio con Belen.

Nonostante De Martino abbia più volte evitato il discorso sul ritorno di fiamma con la madre di suo figlio Santiago, sembra aver cambiato idea e deciso di ufficializzare la sua relazione con la showgirl argentina.

Belen: torna la fede al dito di Stefano De Martino

Cattura-3-5-1280×720

Belen aveva deciso di indossare la fede nuziale già a marzo, corredandola con un anello di fidanzamento con brillante che Stefano le aveva regalato quando erano ancora fidanzati.

Questa volta è Stefano De Martino a sconvolgere tutti e a decidere di postare una foto mentre indossa la fede nuziale del suo matrimonio con la Rodriguez. Non è la prima volta che l’ex ballerino decide di indossare la fede come simbolo del ritorno di fiamma con la sua ex moglie. Infatti, nel 2019, intervistato a Domenica In, Mara Venier aveva fatto notare a De Martino:

Ti sei messo la fede, l’ultima volta non ce l’avevi.

Stefano si limitò a un sorriso e a una battuta:

Si vede troppo.

Belen e Stefano, la loro storia d’amore

Belen-31-01-22

L’amore tra Stefano De Martino e Belen Rodriguez è nato nel 2012, quando l’ex ballerino di Amici era ancora fidanzato con la cantante Emma Marrone, con la quale ha rotto definitivamente a causa della showgirl argentina.


Leggi anche: Belen e Stefano di nuovo insieme per il suo compleanno

I due si sono poi sposati il 20 settembre 2013 e nell’aprile dell’anno successivo nasce il loro primo figlio, Santiago. Tuttavia, nel 2015 arriva la separazione e Belen si fidanza con il motociclista Andrea Iannone.

Eppure, il loro amore si dimostra più forte che mai e tornano insieme nel 2019, ma con l’arrivo della pandemia la coppia si separa nuovamente e la Rodriguez si fidanza con Antonino Spinalbese, e dalla loro relazione nasce la piccola Luna Marì.