Belen: il padre e Stefano De Martino acerrimi nemici? La verità

Anna
  • Esperta in: TV e Gossip
25/03/2022

Belen e Stefano De Martino sembra abbiano finalmente ritrovato l'armonia e la serenità persa dopo la loro ultima rottura nel 2020. Ma come saranno i rapporti tra il bel conduttore e la famiglia dell'argentina? Scopriamo insieme come ha reagito il clan Rodriguez al loro ritorno di fiamma.

Belen: il padre e Stefano De Martino acerrimi nemici? La verità

Belen Rodriguez e Stefano De Martino sono finalmente ritornati insieme. I due dopo la rottura tra l’argentina e Antonino Spinalbese hanno ricominciato a vedersi sempre più frequentemente.

Dallo scorso dicembre infatti, i due sono stati paparazzati più volte insieme. Adesso anche se i due non hanno confermato il ritorno di fiamma, non si nascondono più e trascorrono sempre più tempo insieme.

Quello che si stanno chiedendo tutti è come avranno preso questo ritorno di fiamma i familiari della bella Rodriguez?

Belen: il clan Rodriguez ha accettato il ritorno di fiamma?

Cattura-3-5-1280×720

Belen è da sempre legatissima alla sua famiglia; ma come avranno preso i Rodriguez il ritorno di fiamma tra lei e il suo ex marito? Cecilia Rodriguez sembra essere particolarmente felici di rivedere la coppia insieme.

La sorella minore della showgirl proprio di recente ha infatti difeso lei e Stefano dalle numerose critiche che sono nate nei loro confronti dopo che sono tornati insieme. Ma Gustavo come l’avrà presa?

I fan della coppia ricordano che poco prima che Belen e Stefano ricominciassero a frequentarsi tra il conduttore napoletano e il padre dell’argentina c’è stato un durissimo scontro. Sembra che ai tempi, Stefano era andato a casa dell’argentina per poter vedere Santiago, ma la Rodriguez avrebbe preferito  non farlo uscire, perché Santiago non stava molto bene.

De Martino quindi avrebbe chiesto di vederlo solo per pochi minuti, ma, a quel punto, è intervenuto Gustavo Rodriguez. I due secondo le indiscrezioni hanno iniziato a discutere, e mentre Stefano sembrava particolarmente calmo Gustavo invece è apparso molto nervoso!


Leggi anche: Belen e Stefano De Martino non si sono mai lasciati? La rivelazione

Come saranno i rapporti oggi tra Stefano e Gustavo? I due adesso sono riusciti a trovare un punto d’incontro?