Belen: il suo segreto per essere sempre in forma

Rachele Luttazzi
  • Scrittore e Blogger
17/04/2022

Belen si racconta a tutto tondo e rivela il suo segreto per essere sempre così in forma: dallo sport all'alimentazione fino al suo cocktail preferito. La showgirl argentina si espone sul suo fisico e mostra come avere un fisico come il suo.

Belen: il suo segreto per essere sempre in forma

Belen ha finalmente rivelato qual è il suo segreto per essere sempre in forma. Tra le diverse doti per cui la showgirl argentina è nota c’è sicuramente il suo fisico, da sempre invidiato; così, ha finalmente accontentato i suoi fan e ha raccontato come fa ad essere sempre così splendida.

Dallo sport all’alimentazione, fino al suo cocktail preferito, la conduttrice de Le Iene in un’intervista ha descritto ciò che più ama nella sua vita e che l’aiuta ad avere un aspetto sempre così impeccabile.

Belen e il suo segreto per essere sempre in forma

belén-lilla-le-iene-abito-corto-fiore-cristalli-768×408Belen ha raccontato qual è il suo rapporto con lo sport, rivelando che:

Ho messo piede per la prima volta in una palestra quando è nato Santiago. Prima per me non esisteva. Dopo la gravidanza ho iniziato a fare crossfit e mi è cambiato il fisico. Non avevo tutti questi muscoli. A un certo punto ne avevo anche troppi.


Leggi anche: Belen e Stefano di nuovo insieme per il suo compleanno

Lo sport preferito della showgirl è il ballo, in particolar modo il reggaeton. Inoltre, Belen ha studiato danza classica a Buenos Aires fino ai 15 anni.

Per quanto riguarda la sua alimentazione, la Rodriguez ha raccontato che:

Sto attenta a mangiare perché se mangio solo schifezze non sto bene, ma sono golosa e non ho mai fatto una dieta in vita mia. Semplicemente mi regolo. Quando per un mese mi rilasso e sgarro, dopo provo a rimettermi in riga.

In seguito, Belen ha rivelato quali sono i suoi piatti preferiti: la cotoletta, che la fa impazzire, la pasta al pomodoro, che mangia 3 volte alla settimana, e da buona argentina quale è, l’asado. Inoltre, la conduttrice de Le Iene ha raccontato di amare molto la cucina:

Faccio spesso anche il ragù, ma in vacanza mangio solo insalate e roba veloce.

Infine, ha rivelato qual è il suo cocktail preferito: il mojito.