Belen in ospedale: il papà Gustavo sottoposto a un delicato intervento

Rachele Luttazzi
  • Scrittore e Blogger
05/06/2022

Gustavo Rodriguez ha recentemente subito un intervento a causa di alcuni problemi di salute. A fare compagnia e dare forze al padre di Belen è stata l'intera famiglia Rodriguez, che sui social ha mostrato tutto l'affetto possibile per l'ex naufrago.

Belen in ospedale: il papà Gustavo sottoposto a un delicato intervento

Il papà di Belen Rodriguez, Gustavo, ha recentemente affrontato alcuni problemi di salute che lo hanno portato a sottoporsi a un intervento chirurgico. Nonostante la degenza in ospedale, l’uomo ha sempre potuto contare sulla sua famiglia, dalla moglie Veronica ai figli.

Belen: papà Gustavo in ospedale

 

Visualizza questo post su Instagram

 

Un post condiviso da Veronica Cozzani (@veronicacozzani)

Il papà dei Rodriguez, Gustavo, si è dovuto sottoporre a un delicato intervento chirurgico al colon a causa di alcuni problemi di salute che lo hanno limitato nell’ultimo periodo. A pubblicare la foto post-intervento è stata la moglie Veronica Cozzani, con scritto “Guarisci presto!” e raccontando poi i motivi dell’ospedalizzazione di suo marito:

Gli hanno fatto un intervento chirurgico perché si è ‘bucato’ il colon! Sta meglio adesso.

Il post è stato condiviso anche dalla secondogenita, Cecilia Rodriguez, che nelle stories ha scritto:

Li amo con tutto il mio cuore, sono la mia forza.

Nessun commento per il momento per gli altri due figli dell’ex naufrago dell’Isola dei Famosi, Belen e Jeremias Rodriguez: entrambi hanno aggiunto un like al post condiviso dalla madre Veronica.

Gustavo Rodriguez e l’esperienza all’Isola dei Famosi

belen-e-gustavo-rodriguez

Argentino di nascita, ma con origini italiane, Gustavo Rodriguez è il padre di Belen, Cecilia e Jeremias Rodriguez, nati dal matrimonio con Veronica Cozzani. L’uomo è stato in passato pastore della Chiesa Anglicana argentina, professione che ha abbandonato per amore di sua figlia Belen, la cui carriera in Italia contrastava con i valori della fede.

Al momento, si occupa della sua famiglia e dei nipotini Santiago e Luna Marì e si dedica alla musica, suonando la chitarra e il violino.


Leggi anche: Belen, l’annuncio della madre: addio reality

Recentemente ha partecipato all’edizione 2022 dell’Isola dei Famosi, in coppia con il figlio Jeremias. Tuttavia, il naufrago ha perso la sfida al televoto contro Clemente Russo e ha dovuto abbandonare il reality.