Belen in ospedale: il papà Gustavo sottoposto a un delicato intervento
Gustavo Rodriguez ha recentemente subito un intervento a causa di alcuni problemi di salute. A fare compagnia e dare forze al padre di Belen è stata l'intera famiglia Rodriguez, che sui social ha mostrato tutto l'affetto possibile per l'ex naufrago.
Il papà di Belen Rodriguez, Gustavo, ha recentemente affrontato alcuni problemi di salute che lo hanno portato a sottoporsi a un intervento chirurgico. Nonostante la degenza in ospedale, l’uomo ha sempre potuto contare sulla sua famiglia, dalla moglie Veronica ai figli.
Belen: papà Gustavo in ospedale
Visualizza questo post su Instagram
Il papà dei Rodriguez, Gustavo, si è dovuto sottoporre a un delicato intervento chirurgico al colon a causa di alcuni problemi di salute che lo hanno limitato nell’ultimo periodo. A pubblicare la foto post-intervento è stata la moglie Veronica Cozzani, con scritto “Guarisci presto!” e raccontando poi i motivi dell’ospedalizzazione di suo marito:
Gli hanno fatto un intervento chirurgico perché si è ‘bucato’ il colon! Sta meglio adesso.
Il post è stato condiviso anche dalla secondogenita, Cecilia Rodriguez, che nelle stories ha scritto:
Li amo con tutto il mio cuore, sono la mia forza.
Nessun commento per il momento per gli altri due figli dell’ex naufrago dell’Isola dei Famosi, Belen e Jeremias Rodriguez: entrambi hanno aggiunto un like al post condiviso dalla madre Veronica.
Gustavo Rodriguez e l’esperienza all’Isola dei Famosi
Argentino di nascita, ma con origini italiane, Gustavo Rodriguez è il padre di Belen, Cecilia e Jeremias Rodriguez, nati dal matrimonio con Veronica Cozzani. L’uomo è stato in passato pastore della Chiesa Anglicana argentina, professione che ha abbandonato per amore di sua figlia Belen, la cui carriera in Italia contrastava con i valori della fede.
Al momento, si occupa della sua famiglia e dei nipotini Santiago e Luna Marì e si dedica alla musica, suonando la chitarra e il violino.
Leggi anche: Belen, l’annuncio della madre: addio reality
Recentemente ha partecipato all’edizione 2022 dell’Isola dei Famosi, in coppia con il figlio Jeremias. Tuttavia, il naufrago ha perso la sfida al televoto contro Clemente Russo e ha dovuto abbandonare il reality.