Belen in quarantena: cosa succede?
Belen Rodriguez nelle ultime ore ha fatto preoccupare i suoi fan. Ma cosa è successo? La showgirl argentina ha condiviso su Instagram una foto in cui ha scritto "quarantena". Belen sarà risultata positiva? Scopriamo insieme cosa sta accadendo alla Rodriguez.
Negli ultimi giorno la bella showgirl argentina è stata al centro della cronaca rosa; archiviata la storia con il padre di Luna Marì, Antonino Spinalbese, pare che Belen si sia gettata tra le braccia del suo ex storico: Stefano De Martino.
Inizialmente le cose tra Belen e Antonino andavano a gonfie vele, entrambi avevano rivelato di immaginare un futuro insieme; dopo la nascita della piccola Luna Marì però, qualcosa è andato storto, i due infatti sono sembrati sempre più distanti, e adesso pare sia arrivata la rottura definitiva.
Ora che l’argentina è nuovamente single, i giornali di gossip seguono ogni sua mossa, nella speranza di scoprire chi sarà il suo nuovo amore. Nei giorni scorsi a sorprendere sono stati gli scatti con l’ex marito Stefano De Martino all’aeroporto.
Nelle ultime ore però a far discutere, non è la vita amorosa della Rodriguez, ma il suo stato di salute! L’argentina ha infatti posato una foto in cui rivela di essere in quarantena fiduciaria.
Belen Rodriguez positiva?
Nelle ultime ore Belen ha sconvolto i suoi fan pubblicando uno scatto su Instagram in cui rivela di essere in quarantena fiduciaria.
“Comincia la festaaaa”.
ha scritto la Rodriguez condividendo uno scatto dei suoi figli, Santiago e Luna Marì sul letto insieme. La bella argentina sarà costretta a rimandare tutti i suoi impegni lavorati, a causa della sua quarantena. Fortunatamente i fan della showgirl possono tirare un sospiro di sollievo, dato che probabilmente Belen si sta sottoponendo alla quarantena fiduciaria perché entrata in contatto con qualche positivo.
Leggi anche: Belen e Stefano di nuovo insieme per il suo compleanno
La cosa positiva è che adesso l’argentina potrà trascorrere un po’ di tempo insieme ai suoi amati bambini!