Belen la dolce confessione

Anna
  • Esperta in: TV e Gossip
08/02/2022

Belen Rodriguez recentemente si è raccontata in una lunga intervista a "Il Corriere della Sera". La showgirl argentina, tra le tante cose, ha rivelato di come è cambiato il suo ruolo di madre dopo la nascita della piccola Luna Marì.

Belen la dolce confessione

Belen Rodrifguez sta affrontando un periodo particolarmente ricco di cambiamenti sia a livello personale che professionale. L’argentina ha infatti archiviato la sua storia con Antonino Spinalbese, e ha confermato di rivedere il suo ex marito Stefano De Martino. Mentre invece a livello professionale da domani inizierà la sua avventura al timone de Le Iene accanto a Teo Mammuccari.

In un periodo così importante, la Rodriguez ha scelto di raccontarsi al “Corriere della Sera”. La showgirl ha prima di tutto confermato il suo ritorno di fiamma con Stefano De Martino, ed in seguito ha rivelato di come è cambiato il suo “ruolo di mamma” negli anni.

Belen infatti ad otto anni dalla nascita di Santiago ha avuto la piccola Luna Marì con Antonino Spinalbese, un passo importante, che però la showgirl ha rivelato di vivere con molta più consapevolezza.

Belen: il cambiamento dopo la maternità

belen-rodriguez-la-foto-con-santiago-e-luna-mari-C-1-article-29452-0-paragraph-image@3

Al Corriere della Sera, Belen ha raccontato di come è cambiato il suo “modo di essere madre” a distanza di otto anni:


Leggi anche: Belen e Antonino crisi superata: la conferma social

“Quando è nato Santiago avevo 26 anni, facevo le cose con leggerezza. Oggi sono una mamma attenta, presente, anche se ho più paure. La carriera è già impostata e ho più tempo da dedicare ai figli. E i figli meritano il nostro tempo”.

La Rodriguez ha poi rivelato che Santiago è stato sempre molto affettuoso con la sua sorellina, e la cosa l’ha sempre riempita di gioia:

Santiago è un bambino che ha una spiccata sensibilità. Ho scelto per lui una scuola internazionale perché vorrei crescesse con una mente aperta, confrontandosi con compagni di diversi Paesi, rispettando tutte le diverse culture”.

Infine la showgirl ha voluto spendere delle bella parole per Stefano De Martino ed Antonino Spinalbese, rivelando che entrambi sono due papà molto bravi: “Ottimi entrambi, molto presenti”.