Belen la foto da bambina stupisce: identica a…

Anna
  • Esperta in: TV e Gossip
15/09/2022

Belen Rodriguez proprio di recente ha deciso di sorprendere i suoi fan postando una fato da bambina. Immediatamente i fan della bella showgirl hanno notato un'incredibile somiglianza con uno dei suoi bambini. Scopriamo insieme di chi sta parlando...

Belen la foto da bambina stupisce: identica a…

La bella Belen Rodriguez in quest’ultimo periodo è più impegnata che mai; il ritorno a lavoro si sta facendo sentire, tra shooting, appuntamenti e registrazioni la showgirl ha avuto delle giornate pienissime.

Nonostante questo però, Belen ama condividere con i suoi fan gran parte delle sue giornate, e delle chicche uniche. A tal proposito, nella giornata di ieri, ha postato nelle sue storie Instagram una foto in cui è ritratta da bambina!

Una foto che la lasciato tutti senza parole e che per la prima volta ha mostrato l’incredibile somiglianza tra lei e il suo piccolo Santiago, nato dal matrimonio con Stefano de Martino!

Belen da bambina è identica a Santiago

Belen-Rodriguez-da-bambina

Belen Rodriguez nella giornata di ieri a quanto pare è stata colta dalla nostalgia. La bella showgirl argentina infatti ha deciso di pubblicare uno scatto di lei da bambina che ha fatto sognare i fan.

Non è la prima volta che la Rodriguez decide di condividere uno scatto della sua infanzia, ma quasi sempre a saltare all’occhio è la somiglianza tra lei e sua madre Veronica.

Questa volta invece i fan hanno notato che nello scatto postato da Belen si può notare un’incredibile somiglianza con il piccolo Santiago. Per la prima volta in molti hanno sottolineato che a 9 anni l’argentina è identica al suo bambino.

Da sempre infatti i fan della showgirl sostengono che il piccolo Santi è la copia del suo papà, l’affascinante Stefano De Martino. Dopo questo scatto però pare che in molti si siano ricreduti!

E voi cosa ne pensate? A chi assomiglia di più Santiago?


Leggi anche: Belen Rodriguez in doccia fa sognare i fan con dolcezza