Belen: la frecciatina di Vladimir Luxuria
Che non scorra buon sangue tra Vladimir Luxuria e Belen Rodriguez è ormai noto a tutti e tutte. Recentemente l'opinionista è tornata a parlare della showgirl argentina, mandandole una frecciatina piuttosto pesante e facendo riferimento alla loro accesa discussione del 2008.
È dal 2008 che tra Belen Rodriguez e Vladimir Luxuria non scorre buon sangue, ossia dalla loro partecipazione a L’Isola dei Famosi. Ed è proprio a quell’esperienza che l’opinionista dell’Isola ha fatto riferimento di recente nel corso di un’intervista, dichiarando che la popolarità di Belen si deve proprio a lei e a quanto affermò in quell’occasione.
Belen: Vladimir Luxuria si prende i meriti della sua popolarità
Nel 2008 sono stata naufraga e se lei è diventata quella che tutti conosciamo è grazie a me, che ho tirato fuori la sua relazione con Rossano Rubicondi.
Ma cosa accadde in quell’occasione? Nel 2008 sia Vladimir Luxuria che Belen Rodriguez parteciparono a L’Isola dei Famosi e nel corso del reality Luxuria svelò un segreto di Belen che portò tra le due una grande astio. L’ex naufraga, infatti, dichiarò in tv che la showgirl argentina avesse una tresca con Rossano Rubicondi, nonostante lei fosse fidanzata con il calciatore Marco Boriello e lui sposato con Ivana Trump. Da lì partì una fortissima discussione tra le due, che da allora non hanno più risolto.
Leggi anche: Belen e Stefano di nuovo insieme per il suo compleanno
Vladimir dice la sua su Jeremias
Da loro mi aspettavo la stessa grinta, invece entrambi non vedevano l’ora di abbandonare. Che delusione.
Anche nel corso del reality, l’opinionista dell’Isola non ha mai nascosto la sua antipatia nei confronti dei due concorrenti, in particolare di Jeremias, con cui più di una volta ha discusso, al punto tale che il fratello di Belen l’ha portata in giro più di una volta, come quando le ha ripetuto più volte ironicamente: “Sei la migliore, la numero uno, ha sempre ragione!”.