Belen: la mamma replica alle accuse e la difende

Rachele Luttazzi
  • Scrittore e Blogger
24/07/2022

Dopo la sorella Cecilia, anche la mamma Veronica è intervenuta per difendere sua figlia Belen. La modella argentina è stata infatti accusata di aver avuto una figlia con troppa leggerezza, e al commento la mamma della showgirl ha risposto per le rime.

Belen: la mamma replica alle accuse e la difende

Belen Rodriguez è spesso al centro del gossip italiano per le sue travagliate storie d’amore, da Marco Boriello a Fabrizio Corona fino a Stefano De Martino e Antonino Spinalbese.

Eppure, dopo vari tira e molla, la showgirl argentina ha deciso di tornare per l’ennesima volta tra le braccia del suo ex marito nonché padre del suo primogenito, Santiago. Dopo essersi lasciati in seguito al primo lockdown, Belen è stata fidanzata per diverso tempo con Antonino Spinalbese, dalla cui relazione è nata la piccola Luna Marì.

Recentemente, Belen è stata attaccata proprio per questo motivo, ossia aver avuto una figlia dalla sua relazione con Antonino. Così ha deciso di intervenire la mamma della Rodriguez, Veronica Cozzani, per difenderla dalle accuse.

Belen, interviene la mamma per difenderla

veronica-cozzani

A far arrabbiare la mamma della Rodriguez, Veronica Cozzani, è stato un commento nei confronti di Belen e l’aver avuto una figlia dalla sua passata relazione con Antonino Spinalbese:

Ha fatto una figlia con un altro uomo con leggerezza, mah!

Al commento, Veronica ha risposto:

Cosa vuol dire? Questo si chiama vivere! Si cade, si sbaglia e ci si rialza tutte le volte che è necessario farlo! Questo è vivere.

La difesa di Cecilia

cecilia-belén-verissimo-look


Leggi anche: Belen: la rinascita di Antonino Spinalbese dopo la rottura

Anche la sorella Cecilia era intervenuta diverso tempo fa per difendere la modella argentina da chi l’accusava di essere una mangiauomini.:

La verità è un’altra, mia sorella non è una mangiauomini. Si è sposata, non ha funzionato e ha conosciuto altri uomini. Però questa è la sua vita. È grande e farà quello che deve fare fino a quando non troverà l’uomo giusto. Ma magari quello giusto c’è sempre stato. C’è gente molto ignorante, che non sa come stanno realmente le cose e si fa condizionare da quello che si dice su di lei.