Belen: la rinascita di Antonino Spinalbese dopo la rottura
Come procede la vita di Antonino Spinalbese dopo la rottura con Belen Rodriguez? L'hairstylist ha raccontato cosa fa oggi e qual è il rapporto con sua figlia Luna Marì. Nel frattempo, circolano voci su una nuova fiamma per l'ex di Belen.
Antonino Spinalbese ha ufficialmente superato la rottura con Belen Rodriguez e ha raccontato come procede la sua vita ora che è padre della piccola Luna Marì e qual è il suo rapporto con i soldi.
L’hairstylist ha rilasciato una lunga intervista in cui si è aperto a 360° e in cui ha reso noto di cosa si occupa oggi, a un anno dalla fine della relazione con la showgirl argentina.
La nuova vita di Antonino dopo la rottura con Belen
Antonino Spinalbese ha rilasciato una lunga intervista al settimanale Chi a cui ha raccontato quali sono le sue priorità, a cominciare da sua figlia Luna Marì, nata dalla relazione con Belen Rodriguez, mentre il lavoro può essere sicuramente messo in secondo piano. Lo stesso Spinalbese ha detto che sua figlia è:
il mio grande amore, viene prima di tutto, anche prima di me.
Inoltre, l’hairstylist ha parlato del suo rapporto con il denaro:
I soldi non mi interessano: vivo in ciabatte, giro con la metropolitana.
Attualmente, Spinalbese vive a Milano e dopo aver scoperto la sua malattia autoimmune, lavora con un suo amico, titolare di un’agenzia di comunicazione. Secondo alcune indiscrezioni, Antonino ha creato un suo marchio di moda prossimo al lancio e sembrerebbe pronto a debuttare in tv.
Inoltre, circola voce che Antonino abbia una nuova fiamma, che secondo il settimanale di Alfonso Signorini, si tratterebbe di una “bellezza esotica”, eppure l’hairstylist non ha confermato né smentito la notizia.
Leggi anche: Belen: paura per la piccola Luna Marì
Belen e Antonino: come è finita?
La relazione tra Belen Rodriguez e Antonino Spinalbese ha avuto inizio nel 2020 e dal loro amore è nata la piccola Luna Marì il 12 luglio 2021. Tuttavia, a gennaio è arrivata la rottura ufficiale, e pochi mesi dopo Belen è tornata tra le braccia del suo ex Stefano De Martino, dalla cui relazione è nato Santiago, il figlio più grande della showgirl argentina.