Belen la salvatrice de Le Iene: le altre erano troppo…
Belen Rodriguez è la neo conduttrice de Le Iene; insieme a Teo Mammucari la showgirl sta cercando di riportare leggerezza e freschezza al programma. Ma per quale motivo è stata scelta la bella argentina? Scopriamolo insieme.
Ieri sera è andata in onda la terza puntata della nuova stagione de Le Iene. A guidarla attualmente sono l’affascinante Belen Rodriguez e il fantastico Teo Mammucari, una coppia del tutto inedita che ha lasciato tutti senza parole.
L’arrivo della Rodriguez nel programma d’inchiesta ha sorpreso e diviso tutti; c’è infatti chi ha molto gradito l’arrivo della showgirl a Le Iene, e chi invece la trova del tutto fuori luogo. In realtà però, l’arrivo di Belen nella trasmissione risponde a delle esigenze ben precise di Mediaset.
Oltre ad essere fortemente voluta da Teo Mammucari, che è rimasto incantato dal modo in cui conduceva “Tu si que vales”, Belen sembra sia stata fortemente voluta anche da Davide Parenti.
Belen fortemente desiderata
Il nome della bella Belen Rodriguez è stato fatto anche negli anni scorsi, ma non si è mai concretizzato, almeno fino ad oggi. La scelta di avere nel team una personalità come quella dell’argentina nasce da un’esigenza ben precisa!
Pare infatti, che negli ultimi anni il programma d’inchiesta si era molto incupito, e aveva perso il suo tipico brio che da sempre lo caratterizza. Le voci di corridoio addirittura paragonavano Le Iene ad un altro noto programma: “Sembra lo spin off di Quarto Grado“.
Dunque è stato proprio per questo motivo, che Davide Parenti avrebbe deciso di dare una svolta importante al programma, cercando di riportare più leggerezza e freschezza alla trasmissione d0inchiesta chiamando la bella Belen.
Leggi anche: Belen: rivela tutto su le Iene
Adesso non resta che aspettare e vedere se la bella Rodriguez riuscirà a “salvare” il programma in onda su Italia Uno. E voi cosa ne pensate?