Belen: la serata speciale con i suoi amori

Anna
  • Esperta in: TV e Gossip
28/01/2022

Beln Rodriguez da sempre attivissima sui social ha voluto condividere con i suoi fan la serata trascorsa a casa insieme ai suoi amori più grandi. La showgirl si è mostrata prima insieme a Santi e poi con la piccola Luna Marì.

Belen: la serata speciale con i suoi amori

La bella Belen Rodriguez nelle ultime settimane è al centro del gossip. L’argentina è nuovamente single e tra i suoi tanti impegni cerca di conciliare anche il suo ruolo di mamma.

La bella showgirl ha ripetuto più volte che ama prendersi cura dei suoi bambini, e se può cerca di fare tutto da sola o al massimo con l’aiuto di sua madre Veronica. Nella serata di ieri l’argentina si è mostrata a casa intenta a trascorrere una serata tranquilla con i suoi amori: Santiago e Luna Marì.

Prima di tutto la bella Belen ha seguito la lezione in DAD di Santiago, sottolineando quanto il periodo attuale sia difficile per tutti i bambini e poi si è mostrata intenta a dare la pappa alla piccola Luna Marì.

Belen: madre premurosa

belu

La Rodriguez ha voluto condividere con i suoi fan la serata trascorsa in casa con i suoi bambini. La showgirl argentina si è prima mostrata alle prese con la lezione di DAD di Santiago, e poi intenta a far mangiare la piccola Luna Marì.

Belen parlando delle lezioni che suo figlio e molti altri bambini sono costretti a seguire a distanza data la situazione ha voluto spendere alcune parole:

“Sperando per tutti i nostri bambini che la situazione DAD possa finire presto, per tornare a vederli interagire tra di loro! Soprattutto per sentire la loro felicità che è senza dubbio fatta di condivisione “da persona a persona”. . .e non di certo da uno schermo all’altro!”.

Dopo questo breve sfogo Belen si è mostrata con la piccola Luna Marì, la bambina che ha avuto da poco con Antonino Spinalbese. La showgirl era intenta a darle la pappa anche se la sua piccola non sembrava intenzionata a voler mangiare!