Belen: la verità su Antonino

-
01/12/2021

La bella Belen Rodriguez dopo settimane di voci su una presunta crisi con Antonino ha finalmente svelato come stanno realmente le cose. Fermata dai paparazzi la showgirl argentina ha confessato che nonostante le voci non si è mai lasciata con il suo fidanzato.

Belen: la verità su Antonino

Nelle ultime settimane si è molto parlato di una possibile crisi tra la bella Belen Rodriguez e il suo fidanzato Antonino. Dopo un lungo silenzio la showgirl argentina ha deciso di svelare tutta la verità sulla sua relazione con l’hairstylist e di fare finalmente chiarezza una volta per tutte.

La coppia è stata fermata per le vie di Milano dai fotografi del settimanale “Chi”, mano nella mano. Messa “con le spalle al muro” la bella showgirl argentina ha deciso di fare una rivelazione molto importante ed inaspettata sulla sua storia d’amore con Antonino.

Belen la verità sulla crisi con Antonino

Belen-Rodriguez-e-Antonio-Spinalbese-in-crisi

In tantissimi hanno ipotizzato che tra la bella showgirl e l’hairstylist ci fosse una durissima crisi; ad avvalorare queste voci sono stati numerosi indizi: i due non si sono più mostrati insieme, e hanno pubblicato sempre meno contenuti.


Leggi anche: Belen e Antonino crisi superata: la conferma social

Dopo settimane di ipotesi e rumors, la bella Belen fermata per le vie di Milano insieme Antonino da un fotografo ha deciso di mettere a tacere tutti i gossip. Pare che uno dei fotografi abbia chiesto alla showgirl: “Allora, Belen, siete tornati insieme?“. La Rodriguez, a questo punto, ha deciso di fare chiarezza su questa presunta crisi con il suo amato Antonino, rivelando che tra i due l‘amore non è mai finito:

“Noi due non ci siamo mai lasciati“.

Di fronte a questa dichiarazione di Belen, Antonino si sarebbe lasciato sfuggire un sorriso, segno che tra i due va davvero tutto bene. Nonostante le rivelazioni della bella showgirl in molti però non hanno creduto alle sue parole.

I segnali di una crisi, infatti sono stati numerosi, magari però adesso tra i due è finalmente tornato il sereno. E voi cosa ne pensate?


Anna
  • Esperta in: TV e Gossip
  • Laureata in Scienze della Comunicazione digitale e d’impresa
Suggerisci una modifica