Belen, l’abito mozzafiato a Le Iene: foto e stilista…

Anna
  • Esperta in: TV e Gossip
12/05/2022

Belen Rodriguez ha messo assegno un altro incredibile successo con la puntata di ieri sera de Le Iene. La bella showgirl argentina, è riuscita ancora una volta a conquistare tutti con un meraviglioso abito bianco con un maxi spacco da urlo...

Belen, l’abito mozzafiato a Le Iene: foto e stilista…

Come ogni mercoledì sera, anche ieri su Italia Uno è andata in onda una nuova puntata de Le Iene. Alla guida ancora una volta il pubblico ha potuto ritrovare Teo Mammucari e l’incantevole Belen Rodriguez.

In particolare, la showgirl argentina è riuscita ad ammaliare tutti con la sua bellezza e la sua sensualità. Per la serata di ieri, la Rodriguez ha deciso di sfoggiare un abito midi bianco con uno spacco laterale vertiginoso, che sicuramente rientrerà nei look più amati da parte del pubblico.

Belen ha deciso di ritornare ad indossare il bianco dopo il successo che ha avuto con il miniabito con dettagli gioiello; scopriamo di più sull’abito che ha scelto di sfoggiare ieri sera la bella Rodriguez.

Belen incanta con l’abito bianco

belen-david-koma-abito-bianco-maxi-spacco-scollatura-gioielli-prezzo-look-C

Belen ad ogni puntata de Le Iene continua a stupire ed incantare tutti con i suoi fantastici look. In particolare, nella puntata di ieri la bella showgirl argentina ha deciso di optare per un abito midi bianco con un maxi spacco sensualissimo.

Anche in questo caso, l’abito scelto dalla Rodriguez è una creazione del noto stilista David Koma, che almeno per il momento ha curato tutti gli outfit di Belen a Le Iene.


Leggi anche: Belen incredibile a Le Iene: l’abito è qualcosa di pazzesco, le foto…

L’abito fonde perfettamente eleganza e sensualità, con una linea molto semplice, ed un maxi spacco laterale molto profondo con una scollatura mozzafiato. Il total white dell’abito viene interrotto da alcune linee nere. A completare il look, Belen ha indossato un paio di décolleté nere con cinturino alla caviglia e tacco a spillo.

E voi cosa ne pensate del look scelto dalla bella Belen Rodriguez?