Belen lo confessa: vuole un terzo figlio
Belen Rodriguez è una mamma super felice. Il suo amore per i suoi due figlie, Santiago e Luna Marì, è indescrivibile, e ora che ha ritrovato la serenità con Stefano De Martino, la showgirl sarebbe pronta a mettere al mondo un altro figlio.
Sono ormai diversi mesi che Belen Rodriguez e Stefano De Martino sono tornati insieme. La coppia sembra aver finalmente trovato stabilità e per questo i due hanno deciso di ricomporre la famiglia, anche insieme alla nuova arrivata, la piccola Luna Marì.
Dopo il primogenito Santiago, avuto dalla relazione con De Martino, Belen è diventata mamma per la seconda volta di una bambina, nata dalla storia d’amore con il suo ex Antonino Spinalbese.
Tuttavia, sembrerebbe che la showgirl argentina sia pronta ad allargare la famiglia. Il suo desiderio, infatti, è quello di aver un terzo figlio e mettere al mondo un fratello o una sorella per i suoi due figli.
Belen Rodriguez di nuovo mamma? La confessione
È stata la stessa Belen a confessare di volere un altro figlio. La showgirl, infatti, lo ha rivelato a Silvia Toffanin, durante un’intervista a Verissimo, raccontando di voler seguire le orme della sua famiglia:
Vorrei il terzo figlio. Magari non ora, almeno tra due anni. Un terzo erede mi piacerebbe averlo perché in casa nostra siamo tre fratelli.
Ora che è tornata insieme a Stefano De Martino, con il quale sta ricostruendo la sua famiglia insieme ai figli Santiago e Luna Marì, nata dalla sua precedente relazione con Antonino Spinalbese, Belen potrebbe presto realizzare il suo desiderio e donare ai suoi due figli un fratello o una sorella.
I figli di Belen, Santiago e Luna Marì
Belen Rodriguez ha due figli: Santiago e Luna Marì. Il primogenito è nato dalla relazione con Stefano De Martino nel 2014, mentre la secondogenita è figlia della showgirl e del suo ex Antonino Spinalbese ed ha compiuto un anno a giugno.
Leggi anche: Belen e Stefano, weekend insieme: lo scatto che immortala…
I figli vivono insieme a lei e Stefano De Martino, con il quale Belen è recentemente tornata insieme. Ogni tanto, come è giusto che sia, la più piccola viene affidata al suo papà, Antonino.