Mentre Antonino Spianalbese si trova all'interno della casa del Grande Fratello Vip, Belen Rodriguez sembra aver voluto inviare un messaggio al suo ex compagno tramite le sue storie Instagram.
Sono ormai diversi mesi che Belen Rodriguez è tornata fra le braccia di Stefano De Martino e i due hanno deciso di rimettere in sesto la loro famiglia insieme a Santiago e Luna Marì, la figlia della showgirl nata dalla relazione con Antonino Spinalbese.
Quest’ultimo, attualmente, si trova all’interno della casa del Grande Fratello Vip, dove sta partecipando come concorrente. Fin dalle prime indiscrezioni sulla partecipazione dell’uomo al programma di Canale Cinque, si è parlato della contrarietà della Rodriguez al fatto che il suo ex prendesse parte allo show.
Fin da subito, Spinalbese ha chiarito di non voler parlare della sua ex compagna all’interno della casa:
Non ha senso parlare di lei, è fidanzata e parlare di lei significa metterla in difficoltà. Anche se non stiamo più insieme a me questa cosa dà fastidio. Se volessi metterla in difficoltà andrei da lei, a tu per tu, non lo faccio così davanti a tutti.
Nel frattempo, l’argentina sembra aver voluto mandare un messaggio diretto al padre di sua figlia.
Belen: il messaggio per Antonino
Nelle scorse ore Belen ha fotografato le pagine del libro di Massimo Recalcati “Mantieni il bacio. Lezioni brevi sull’amore” che sta leggendo in questi giorni.
Nelle sue storie Instagram, la showgirl ha postato un passo del libro che sembra far riferimento al suo ex compagno Antonino e padre della figlia LunaMarì:
La responsabilità illimitata che il figlio esige non deve essere mai confusa con il sacrificio del proprio diritto all’amore nel nome dei figli. Non è mai una buona cosa amputare una parte di sé, mutilare la propria vita offrendola, appunto, in sacrificio per chi amiamo (…) Una coppia che decide di vivere insieme solo per il bene dei figli è una coppia senza desiderio (…) si può restare genitori sufficientemente buoni senza essere più una coppia amorosa.
Insomma, l’argentina sembra aver voluto fare direttamente riferimento al padre della sua secondogenita, sottolineando come, nonostante tra lei e Spinalbese sia ormai finita da diverso tempo, potranno essere comunque dei buoni genitori per la loro figlia.