Belen, Marco Boriello lo ammette? Lei è stata…
Nonostante Belen Rodriguez e Marco Boriello si siano lasciati ormai più di dieci anni fa, i due hanno mantenuto ottimi rapporti e in occasione dei suoi 40 anni, l'ex calciatore è tornato a parlare della sua ex fidanzata.
Marco Boriello e Belen Rodriguez si sono conosciuti nel 2004 e la loro storia d’amore è arrivata al capolinea in seguito alla partecipazione della showgirl argentina all’Isola dei Famosi, nel 2008. In questi giorni, l’ex calciatore si prepara a festeggiare i suoi 40 anni e intervistato da La Gazzetta dello Sport, è tornato a parlare di Belen.
Marco Boriello su Belen: “Ero totalmente…”
In vista dei festeggiamenti per i suoi 40 anni, Marco Boriello ha concesso un’intervista a La Gazzetta dello Sport, e tra le varie domande che gli sono state rivolte, una in particolare riguardava la sua ex fidanzata, Belen Rodriguez.
Il giornalista, infatti, ha chiesto all’ex calciatore se avesse mai pensato che Belen fosse la storia della sua vita e a tal proposito Boriello ha risposto:
Ero talmente immaturo che non ci ho mai pensato. Ho vissuto quella storia senza farmi troppe domande. Ora non ho una compagna, sono follemente innamorato della mia vita.
Belen e Marco Boriello: perché è finita
Leggi anche: Belen “ruba” il lavoro dell’ex fidanzato?
Belen e Marco Boriello si sono conosciuti nel 2004 in Sardegna, quando la Rodriguez faceva la ragazza immagine al Billionaire e da lì i due sono stati inseparabili, al punto tale da andare a convivere.
La loro relazione giunge al termine dopo la partecipazione di Belen all’Isola dei Famosi, dove sembrerebbe che ci fosse stato un flirt tra la showgirl argentina e Rossano Rubicondi, e il fatto portò Boriello a troncare la storia con Belen:
A Marco fecero i cori su Rubicondi, e lui ne risentì psicologicamente. Se la tua compagna partecipa a un reality, è fatale che queste cose succedano, e tu devi tapparti le orecchie. Invece Marco è assai orgoglioso, e questa storia lo ferì moltissimo.
Tuttavia, i due sono rimasti in ottimi rapporti, al punto tale che Belen ha voluto presentare la piccola Luna Marì al suo ormai ex fidanzato, Marco Boriello.