Belen meravigliosa a Le Iene: le foto dell’abito viola

Anna
  • Esperta in: TV e Gossip
14/04/2022

Nella puntata di ieri sera de Le Iene la bella Belen Rodriguez ha nuovamente conquistato tutti con il suo look mozzafiato. Per la puntata Belen ha optato per un miniabito viola molo attillato e con i lacci sui fianchi. Ma scopriamo di più sull'outfit scelto dall'argentina.

Belen meravigliosa a Le Iene: le foto dell’abito viola

Ieri sera, mercoledì 13 aprile 2022 su Italia Uno il pubblico ha assistito ad una nuova puntata de Le Iene, condotta da Teo Mammucari e la meravigliosa Belen Rodriguez. In particolare, la showgirl è riuscita a tenere tutti incollati allo schermo con il suo innato carisma e la sua bellezza.

Per la diretta di ieri sera, l’argentina ha scelto un look dalle tonalità molto vivaci che esaltava al meglio le sue forme. Un outfit semplice ma molto d‘effetto che è riuscito ancora una volta a lasciare il segno. Ma scopriamo qualche dettaglio in più sul look che ha indossato la showgirl argentina.

Belen Rodriguez: l’outfit scelto incanta tutti

belen

Per la puntata di ieri sera de Le Iene la meravigliosa Belen ha optato per un mini abito viola. Dopo aver debuttato a Le Iene con abiti neri, la Rodriguez con l’arrivo della bella stagione ha deciso di dare un tocco di colore al programma.

Puntata dopo puntata, la showgirl ha infatti scelto abiti dalle tonalità vivaci che sono riusciti sempre ad esaltare il suo corpo mozzafiato. Nella puntata di ieri Belen ha scelto d’indossare una abito viola con dei sensuali lacci sui fianchi.

La showgirl ha infatti optato per un look completamente viola, l’argentina al miniabito ha abbinato dei sandali con tacco a spillo da 10 centimetri firmato Le Silla, coperto interamente di strass.


Leggi anche: Belen costretta a cambiare nome?

La Rodriguez poi per quanto riguarda l’acconciatura ha scelto dei capelli lisci pettinati con la riga al centro, puntando su un make-up molto luminoso. Per completare il look, Belen ha scelto di abbinare degli orecchini a cerchio e un bracciale sottile.

Ancora una volta Belen è riuscita ad incantare tutti; e a voi è piaciuto l’outfit scelto dalla showgirl?