Belen: Natale lontana da Antonino?

Anna
  • Esperta in: TV e Gossip
10/12/2021

La storia d'amore tra Belen Rodriguez e Antonino Spinalbese continua a fare discutere; recentemente secondo alcune indiscrezioni, la coppia passerà il Natale separata. Ma scopriamo qualche dettaglio in più su questo incredibile gossip.

Belen: Natale lontana da Antonino?

Cosa sta succedendo tra Antonino Spinalabese e Belen Rodriguez? Questa è la domanda che nelle ultime settimane sta tormentando tutti. Per il momento però, nessuno conosce la verità. Dopo la presunta crisi la coppia pare sia tornata insieme, recentemente infatti la showgirl e l’hairstylist sono sembrato più uniti e innamorati che mai.

Inoltre Belen non molto tempo fa, dopo essere stata fermata dai paparazzi per le vie di Milano aveva rivelato di non essersi mai lasciata con l’hairstylist.

Adesso però, si sono diffuse delle nuove indiscrezioni secondo le quali la coppia non trascorrerà il Natale insieme!

Belen e Antonino: nuovamente in crisi

lospedale-di-padova-nel-caos-dopo-il-parto-di-belen-belen

Negli ultimi giorni molti indizi, continuano a far pensare che tra Belen e Antonino ci sia ancora una gravissima crisi. Qualche giorno fa la bella showgirl insieme alla sua famiglia ha deciso di concedersi una vacanza sul Lago Maggiore, alla quale Antonino non ha partecipato!

Come se non bastasse, nella giornata di ieri, la bella Rodriguez ha mostrato la sua fantastica casa decorata con degli addobbi natalizi. Tra le tante cose, si possono vedere i cuscini a tema, con i nomi dei componenti della famiglia ricamati sopra, tra questi però non appare minimamente quello di Antonino!


Leggi anche: Belen e Antonino crisi superata: la conferma social

Questo dettaglio non è sfuggito ai fan più attenti  dell’argentina; sui cuscini, si può leggere il nome di Santiago quello di Luna Marì; e poi un cuscino con una B, iniziale di Belen ma niente che possa far pensare ad un cuscino per il giovane hairstylist.

In molti, hanno preso questo indizio, come l’ennesima prova di una crisi! Dunque Antonino e Belen trascorreranno il Natale separati? La crisi tra loro non è mai finita o queste sono le ennesime indiscrezioni non vere? Per scoprirlo non ci resta che aspettare e vedere. E voi cosa ne pensate?