Belen nei guai? Problemi a Le Iene per…

Anna
  • Esperta in: TV e Gossip
22/04/2022

Belen Rodriguez e Teo Mammucari da febbraio stanno conducendo insieme Le Iene. I due conduttori dopo un inizio un po' burrascoso sono riusciti a conquistare il pubblico che ogni settimana aspetta con trepidazione un nuovo appuntamento del programma d'inchiesta; nonostante questo però pare che Mediaset non sia del tutto soddisfatta...

Belen nei guai? Problemi a Le Iene per…

Belen Rodriguez e Teo Mammucari da febbraio conducono Le Iene. Per il conduttore romano è stato un ritorno in una delle trasmissioni da lui più amate; mentre invece per la bella showgirl è stata la realizzazione di un sogno!

Belen infatti, durante la prima puntata del programma d’inchiesta ha rivelato che fin dal suo arrivo in Italia ha sempre sognato di far parte della famiglia de Le Iene. I due quindi si sono rimboccati le maniche e hanno iniziato a condurre il programma, e dopo numerose critiche sono riusciti a coinvolgere ed appassionare il pubblico.

Inizialmente infatti, in molti non erano soddisfatti della coppia, con il tempo però, Belen e Teo sono riusciti a dimostrare il loro talento. Puntata dopo puntata  i due conduttori riescono a coinvolgere sempre più spettatori nonostante questo però pare che Mediaset non sia del tutto soddisfatta…

Mediaset insoddisfatta di Belen e Teo Mammucari

171543267-13e6b1eb-7ec1-46b9-a20e-906157ec3a66

Belen e Teo Mammucari stanno riscuotendo un grande successo, nonostante questo però pare che la rete non sia ancora soddisfatta.

L’ultima puntata del programma andata in onda mercoledì 20 aprile ha potuto contare su ben  1.309.000 spettatori pari all’8.5% di share. Un miglioramento notevole rispetto alla puntata della scorsa settimana, che invece ha conquistato “solo” 1.268.000 milioni e ha raggiunto 9.2% di share.


Leggi anche: Belen “abbandonata” a Le Iene

Anche se c’è stato questo miglioramento pare che Mediaset non sia del tutto soddisfatta. Il programma infatti non è riuscito ancora a dare prova di un successo schiacciante!

Spesso infatti il programma d’inchiesta viene battuto dai film o le serie Tv proposte sui canali Rai! Cosa deciderà di fare Mediaset? Cercherà di apportare qualche cambiamento o accetterà la situazione attuale?