Belen nuda fa scandalo su Instagram
Belen non è certo nuova agli scandali visto il piacere da sempre dimostrato nel posare senza veli e nel catturare l’attenzione del pubblico con tatuaggi strategici, spacchi mozzafiato e pose hot. L’ultima chiacchieratissima foto è stata postata su instagram dove ha condiviso uno scatto di nudo integrale maliziosamente commentato dal compagno Andrea Iannone.
Belen nuda fa scandalo su Instagram
La foto è parte della nuova campagna 2017 di Cotril, una catena di saloni di bellezza di cui Belenè socia e vede la showgirl argentina seduta senza veli con una mano a coprire vezzosamente le parti più intime. Tempestivo e ironico il commento del compagno Andrea Iannone, pilota di MotoGp:
Maaaa oooh. Amore copriti
seguito dalla risposta della showgirl:
Andrea Iannone vieni tu
a cui Iannone ha risposto con una malizioso e criticato
A me risulta che sono sempre venuto
La foto di Belen divide il web
Quest’ultimo commento ha diviso il popolo di instagram tra chi ha criticato l’espressione poco elegante e chi invece ha lodato la semplicità e l’ironia della coppia. Alla fine, probabilmente per non alimentare la polemica, il commento è stato rimosso.
Leggi anche: Belen Rodriguez in doccia fa sognare i fan con dolcezza
Ma questa non è stata l’unica polemica di cui è stato vittima questo scatto. Nina Moric ha infatti pubblicato la foto sulla sua pagina facebook confrontandola con un’immagine molto simile della modella Gigi Hadid e commentato con ironia pungente:
Un omaggio della simpatica showgirl Belen Rodriguez alla bellissima Top Model Gigi Hadid.