Belen nuova conduttrice de Le Iene: Ilary Blasi bocciata?

Anna
  • Esperta in: TV e Gossip
03/02/2022

Non c'è pace per la bella Belen Rodriguez, nelle ultime settimane infatti la bella argentina è al centro dell'attenzione. Oltre alla sua vita amorosa che da tempo infiamma il gossip, recentemente hanno fatto molto discutere anche le indiscrezioni che si sono diffuse sul suo possibile ritorno in TV. Ma scopriamo insieme qualche dettaglio in più su questa fantastica novità.

Belen nuova conduttrice de Le Iene: Ilary Blasi bocciata?

Belen Rodriguez è sicuramente uno dei personaggi più chiacchierati del momento. La bella showgirl argentina sta affrontando un periodo ricco di cambiamenti e di novità sia a livello personale che professionale.

L’argentina infatti, ha da poco detto addio al bel Antonino Spinalbese, e pare stia cercando di fa funzionare nuovamente le cose con il suo ex marito Stefano De Martino.

Per quanto riguarda invece la sua vita professionale, pare siano in arrivo tantissime novità. Oltre allo show con Michelle Hunziker di cui si è molto parlato negli ultimi giorni pare che per la Rodriguez ci siano anche altre novità.

Secondo le indiscrezioni, Mediaset avrebbe proposto all’argentina di condurre Le Iene al posto di Ilary Blasi. La showgirl argentina sarebbe affiancata dal fantastico Teo Mamuccari. Ma scopriamo qualche dettaglio in più su questa incredibile novità.

Belen condurrà Le Iene con Mammuccari

belen-rodriguez-min-1

Da giorni ormai circola l’indiscrezione che Belen potrebbe condurre Le Iene al fianco di Teo Mammuccari. A diffondere questo gossip inizialmente è stato il noto sito di gossip Dagospia. Pare infatti, che dopo l’ennesimo rifiuto da parte di Alessia Marcuzzi, Mediaset abbia pensato alla bella showgirl argentina.

Sembra che la rete abbia provato a convincere in tutti i modi la Marcuzzi, purtroppo però, quest’ultima sarebbe rimasta ferma sulla sua decisone di non tornare, almeno per il momento, in televisione. Proprio per questo motivo, Mediaset ha pensato di affidare la conduzione alla Rodriguez e a Mammuccari.

I due non sono una coppia inedita, da anni ormai affascinano il pubblico di Canale 5 con  Tú Sí Que Vales, e prima ancora nel 2009 hanno condotto insieme Sarabanda e Scherzi a Parte.

Per il momento però non c’è ancora nulla di certo, dunque non ci resta che aspettare e vedere se sarà davvero Belen a condurre la nuova edizione de Le Iene!