Belen: paura per la piccola Luna Marì

Rachele Luttazzi
  • Scrittore e Blogger
14/05/2022

Grande spavento per la piccola Luna Marì! Belen ha postato un video su Instagram in cui la bambina si impaurisce ma subito interviene la mamma a tranquillizzare la figlia...

Belen: paura per la piccola Luna Marì

Luna Marì ha ormai raggiunto i 10 mesi e ogni giorno cresce sempre di più. La piccola è nata dalla relazione tra Belen Rodriguez e Antonino Spinalbese ma attualmente vive insieme alla mamma, il fratellastro Santiago e Stefano De Martino, con cui la showgirl argentina è recentemente tornata insieme.

Spesso la bambina appare nelle storie Instagram di Belen, che condivide sui suoi social i vari momenti della giornata passati insieme alla sua famiglia, e proprio quest’oggi la mamma della piccola Luna Marì ha condiviso un video in cui la bambina prende un grande spavento a causa del nonno Gustavo.

Belen: grande spavento per Luna Marì

Schermata-2021-12-30-alle-01.57.14Ieri, Belen ha postato sulle sue storie Instagram alcuni video della piccola Luna Marì, la bambina nata dalla relazione avuta con Antonino Spinalbese. La showgirl argentina ha passato il venerdì sera in famiglia e a fare compagnia alla piccola c’era anche il nonno Gustavo, che in un momento di ilarità ha però fatto prendere un bello spavento alla bambina.


Leggi anche: Belen e Antonino crisi superata: la conferma social

Gustavo Rodriguez ha infatti indossato una parrucca che gli copriva il volto e ha iniziato a giocare con la piccola al gioco del cucù. Tuttavia, la bambina non ha riconosciuto il nonno e per questo motivo ha iniziato a piangere, prendendosi un bello spavento. Subito la mamma ha cercato di tranquillizzarla, dicendo alla piccola: “Ma è il nonno!”, e Luna Marì si è subito calmata, per fortuna.

Luna Marì Spinalbese

antonino-spinalbese-alla-figlia-luna-mari-il-mio-regalo-piu-bello_C_1_article_30870_0_paragraph_image@3Luna Marì è nata il 12 luglio 2021 a Padova. Figlia di Belen Rodriguez e Antonino Spinalbese, la bambina ha oggi 10 mesi e vive insieme alla mamma, il fratellastro Santiago e Stefano De Martino, recentemente tornato insieme a Belen.

L’annuncio della nascita della bambina è stato dato dalla Rodriguez tramite una storia Instagram in cui mostrava il suo piedino e in cui aveva scritto:

C’è qualcuno che è nato adesso. Giornata fortunata. Ha vinto l’Argentina, ha vinto l’Italia ed è nata Luna.

In seguito, anche Antonino Spinalbanese ne aveva dato la notizia tramite il suo profilo Instagram, in cui aveva scritto:

Ti conquisterò ogni singolo attimo, perché hai… il profumo di felicità…