Belen: preoccupata per le condizioni di salute di Stefano De Martino

Rachele Luttazzi
  • Scrittore e Blogger
15/08/2022

Come sta Stefano De Martino? Il conduttore è recentemente risultato positivo al coronavirus, ma non ha fornito alcuna informazione circa il suo stato di salute. Così, ad aggiornare sulle condizioni del suo compagno, ci ha pensato Belen.

Belen: preoccupata per le condizioni di salute di Stefano De Martino

Purtroppo, negli scorsi giorni, Stefano De Martino è risultato positivo al coronavirus. Il conduttore avrebbe dovuto presenziare in consolle al Twiga, nota discoteca di Forte dei Marmi, ma purtroppo ha dovuto declinare l’invito a causa del tampone positivo.

A rendere noto quanto accaduto è stato lo stesso locale, mentre il diritto interessato non ha proferito parola sulla vicenda, senza fornire alcun tipo di aggiornamento sulle sue condizioni di salute.

Nonostante ciò, è stata Belen Rodriguez a fornire le informazioni sullo stato di salute del suo compagno.

Belen: come sta Stefano De Martino?

Stefano-De-Martino-160522-Altranotizia

Stefano De Martino è recentemente risultato positivo al coronavirus. A renderlo noto è stato il Twiga, il noto locale di Forte dei Marmi dove il conduttore avrebbe dovuto condurre una serata negli scorsi giorni. Dal canto suo, invece, De Martino ha voluto proferire parola in merito alla vicenda.

Tuttavia, a tranquillizzare il pubblico è stata la sua compagna, Belen Rodriguez, che ha realizzato una serie di stories Instagram dove appare la sua famiglia, presso l’Isola di Abarella, e dove si vede presenziare anche Stefano, che sembra dunque essersi rimesso in sesto.

La famiglia Rodriguez, infatti, sta trascorrendo le vacanze presso una villa sull’Isola. Nella lussuosa dimora si trovano i figli di Belen, Ignazio Moser, Cecilia Rodriguez, Veronica Cozzani, Gustavo Rodriguez, Jeremias e Deborah Togni (compagna di quest’ultimo) e anche Stefano De Martino.

Belen e l’amore per Albarella

Da due anni Belen ha deciso di abbandonare Ibiza e alle vacanze movimentate in barca. La showgirl argentina preferisce il riposo nella bella villa del parco del Delta del Po. L’Isola di Albarella, infatti, si trova tra Chioggia e Comacchio e si tratta di un vero e proprio paradiso naturale. L’isola si estende per 528 ettari coperti dalla macchia mediterranea, con 2 milioni di alberi di 150 specie arboree diverse.