Belen rivela di essere stata tradita

Anna
  • Esperta in: TV e Gossip
01/03/2022

La bella Belen Rodriguez recentemente è diventata la nuova conduttrice de Le Iene. Durante una delle prime puntate del programma d'inchiesta la showgirl ha rivelato di essere stata tradita da uno dei suoi ex fidanzati; ma a chi si stava riferendo l'argentina?

Belen rivela di essere stata tradita

Belen Rodriguez da poco ha realizzato uno dei suoi sogni più grandi, quello di diventare conduttrice de Le Iene. La showgirl da quando è alla guida del programma d’inchiesta si è lasciata andare a delle importanti rivelazioni.

In particolare, in una delle prime puntate del programma l’argentina ha rivelato di essere stata tradita da uno dei suoi ex fidanzati. In molti inizialmente hanno pensato che la showgirl si stesse riferendo al suo ex marito Stefano De Martino, in realtà però secondo gli esperti, Belen stava parlando di uno dei suoi primi amori: Marco Borriello!

Il calciatore e la showgirl si sono conosciuti nel lontano 2004 quando l’argentina lavorava come ragazza immagine al Billionaire. Da lì i due sono stati insieme ben  quattro anni prima di dirsi addio, e pare che proprio durante la loro relazione il calciatore abbia tradito la bella Belen.

Belen: il tradimento di Borriello

borriello-e-belen

Marco Borriello è stato uno dei primi amori della bella showgirl argentina. Mentre i due stavano insieme, la Rodriguez ha partecipato all‘Isola dei Famosi, dove secondo il pubblico, la showgirl ha avuto un flirt con Rosano Rubicondi.

Nonostante le numerose smentite della Rodriguez, le voci sul presunto flirt avevano minato irrimediabilmente la storia tra lei e Borriello, al punto che il calciatore decise di consolarsi con la bella Eleonora Abbagnato.

Secondo le indiscrezioni, sarebbe stato proprio con la meravigliosa etoile che Borriello avrebbe tradito la Rodriguez! Ovviamente si tratta solo di indiscrezioni, anche perché né il calciatore, né la bella showgirl hanno mai parlato apertamente della questione.


Leggi anche: Belen Rodriguez: un elenco infinito di…

E voi cosa ne pensate?