Belen: rivela tutto su le Iene
Questa sera andrà in onda la prima puntata de Le Iene con la conduzione di Teo Mammuccari e Belen Rodriguez. I due si sono detti pronti ed entusiasti per questa nuova avventura; ma scopriamo nel dettaglio cosa ha rivelato la bella showgirl sul programma più irriverente del momento.
La bella Belen Rodriguez si è cimentata in una nuova fantastica esperienza. La showgirl argentina da questa sera, mercoledì 9 febbraio condurrà accanto a Teo Mammuccari la nuova edizione de Le Iene. Belen sembra essere entusiasta di questo nuovo progetto e negli ultimi giorni non ha perso occasione per condividere alcuni momenti dietro le quinte con i suoi followers.
La Rodriguez inoltre, ha anche rilasciato una lunga intervista al Corriere della Sera, al quale ha rivelato qualche dettaglio in più su come si è preparata per questa nuova fantastica esperienza.
Belen la preparazione per Le Iene
Il Corriere della Sera ha raggiunto la bella Belen per farle qualche domanda sul suo ultimo progetto. Come prima cosa il quotidiano ha chiesto alla bella showgirl argentina “quanto è Iena nella vita”.
“Nella vita privata lo sono diventata per le bastonate che ho preso. Oggi invece mi metto al primo posto [ . . . ] Nella vita professionale, invece iena lo sono sempre stata. Impossibile stare a galla per 17 anni, tra alti e bassi, se non lotti con tutte le forze”.
Queste le parole dell’argentina, che poi ha proseguito rivelando come si è preparata per condurre il programma:
“Quando ho incontrato Davide Parenti (ideatore de “Le Iene”) mi ha detto: “Non ho bisogno di Belén, ma di Maria (secondo nome della showgirl). Vorrei tu parlassi come fossi con una tua amica”.
La Roduguez ha poi proseguito confessando che ha ricevuto anche dei consigli da parte di Maria De Filippi, che lei considera la sua “mamma televisiva”:
“Maria de Filippi mi ha dato la libertà di andare su un’altra rete, anche facendo in concomitanza, “Tu sì que vales”. Non è da tutti, è una grande donna altruista. Lei mi ha consigliato: “”Le Iene” fanno per te, è arrivato il momento di fare qualcos’altro, di farti vedere in un’altra veste”.
Dopo aver avuto anche la benedizione della De Filippi, Belen era ormai del tutto sicura dell’esperienza a Le Iene. Inoltre, a rendere ancora più felice la showgirl è stata la scelta del suo co-conduttore: Teo Mammuccari. I due hanno lavorato insieme molte volte, ed entrambi hanno ribadito che tra loro c’è molta stima reciproca!