Belen rivelazione inedita: i motivi della separazione da Stefano sono…
Belen Rodriguez ospite di Silvia Toffanin a Verissimo si è lasciata andare a delle rivelazioni piuttosto importanti. La showgirl ha raccontato del ritorno di fiamma con Stefano e del loro grande amore, ma ha anche rivelato uno dei motivi che tanti anni fa li ha portati ad allontanarsi...
Belen Rodriguez è tornata nell’elegante salottino di Verissimo per raccontarsi; la bella showgirl ha affrontato una lunga chiacchierata con Silvia Toffanin dove ha raccontato in particolare del suo importante ritorno di fiamma con Stefano De Martino.
La Rodriguez ha spiegato di aver vissuto il ritorno di fiamma con Stefano con molta più consapevolezza e di essere stata conquistata dal modo in cui De Martino ha accettato il fatto che durante la loro lontananza lei ha avuto una bambina da un altro uomo!
La showgirl ha spiegato che il loro ritorno insieme prova ancora una volta quanto sia grande il loro amore. Belen poi nel suo racconto ha svelato alcuni retroscena inediti che nessuno conosceva.
Innanzitutto, la Rodriguez ha svelato che lei e Stefano sono ancora sposati! I due infatti non hanno mai portato a termine le procedure di divorzio. Non solo, la showgirl ha anche rivelato uno dei motivi che l’hanno allontanata da Stefano…
Belen confessa uno dei motivi dell’addio a Stefano
Belen Rodriguez ha spiegato che all’inizio della sua relazione con Stefano lei era all‘apice della sua carriera, mentre invece De Martino era solo agli inizi; questa “mancanza di parità” li ha portati ad allontanarsi molto:
Io non ho mai guardato le tasche di un uomo, però quando una donna è così forte e potente e ha un introito così alto è complesso per un uomo non ancora realizzato riuscire ad amarti, a rispettarti, a proteggerti soprattutto. Siamo donne toste che ci bastiamo da sole. Quindi la mancanza di parità ci ha reso la vita più complessa.
Ora che Stefano si è affermato e ha una carriera di tutto rispetto la loro storia è molto più stabile! Il conduttore “non è più il principe consorte” , è al pari della sua amata!