Belen: rivelazioni inedite sull’amore
Nell'ultimo anno nella vita della bella Belen sono cambiate tantissime cose, sia a livello privato che professionale. La showgirl è diventata mamma per la seconda volta, ha chiuso una storia d'amore importante, e adesso ha realizzato uno dei suoi più grandi sogni, condurre Le Iene. Ma cosa pensa la showgirl di tutti questi cambiamenti?
L’ultimo anno per Belen non è stato per nulla semplice, la showgirl ha dovuto fare i conti con numerosi cambiamenti e novità. La bella argentina si è lasciata travolgere dall‘amore passionale per Antonino Spinalbese, e con lui ha avuto la sua seconda bambina, la piccola Luna Marì.
Per la Rodriguez questa seconda gravidanza è stata molto più impegnativa, la showgirl ha infatti rivelato di aver avuto delle terribili nausee per tutti i mesi di gestazione. Ovviamente, questo l’ha portata a stare lontana da suo lavoro e da tutti i suoi molteplici impegni.
Parlando della sua amata Luna Marì è stato inevitabile un riferimento al giovane Antonino Spinalbese. I due si sono amati follemente, purtroppo però poco dopo la nascita della loro bambina i due si sono detti addio. Ma cosa avrà detto sull’hair-stylist Belen?
Belen racconta della storia con Antonino
La Rodriguez ha raccontato brevemente della sua storia con il giovane Antonino, ed in merito ha detto:
“Con Antonino ci conoscevamo poco, ma io ero molto presa altrimenti non ci avrei mai fatto un figlio con lui”.
Una storia molto passionale, che ha particolarmente coinvolto la bella showgirl tanto da decidere di provare a costruire una famiglia con Spinalbese. Adesso però, visto il modo in cui si è conclusa la sua storia d’amore con lui, Belen ha rivelato di non credere più nel principe azzurro:
Leggi anche: Belen e Antonino crisi superata: la conferma social
“Il fatto è che le favole che ci hanno raccontato da bambine ci hanno rovinate: l’attesa del principe azzurro diventa l’unico motivo di vita. Senza di lui non significhiamo nulla e poi lui, quando se ne va, cosa ci rimane?“.
E ancora ha aggiunto:
“A Luna Marì racconterò la favola di Cenerentola rivisitata, magari con lei che si apre un’impresa di pulizie. e le dirò che il principe azzurro non esiste, né la principessa delle favole. Nessuno è perfetto”.
E voi cosa ne pensate della parole di Belen?