Belen rivelazioni intime pericolose

Anna
  • Esperta in: TV e Gossip
17/02/2022

La bella Belen Rodriguez schietta e sincera come sempre ha risposto ad alcune curiosità su di lei. L'argentina ha rivelato in una recente intervista se è mai stata attratta da una donna. Cosa avrà risposto la bella showgirl? Scopriamolo insieme.

Belen rivelazioni intime pericolose

Belen si è fatta conoscere dal pubblico per la sua solarità ma anche per i suoi modi di fare schietti e per la sua sincerità. La Rodriguez infatti non si è mai tirata indietro da nessuna sfida, e non ha mai rifiutato nessuna provocazione.

A tal proposito, in una recente intervista rilasciata al settimanale “Chi” Belen ha fatto delle rivelazioni particolarmente importanti sul suo privato. Ma cosa avranno chiesto alla bella Rodriguez?

Belen Rodriguez le rivelazioni inedite

La-showgirl-Belen-Rodriguez-Instagram-3

In una recente intervista per il settimanale diretto da Alfonso Signorini, Belen si è raccontata senza filtri. In particolare, l’intervistatrice ha chiesto alla bella showgirl, se fosse mai stata attratta da una donna. A questa domanda piuttosto sibillina la Rodriguez ha risposto così:

“A me piacciono gli uomini. Ma penso che ogni donna, almeno una volta, abbia avuto una fantasia. Poi c’è chi ha provato e chi no”.

Non soddisfatta, l’intervistatrice ha poi chiesto all’argentina “E se dovesse fare un nome?”; Belen ancora una volta con la massima sincerità ha risposto:

“Chi mi piacerebbe? Beh, Angelina Jolie, perdo la testa per ogni cosa che fa. E poi ho una fortissima simpatia per Jennifer Lopez“.

Come sempre la Rodriguez ha sorpreso per la sua schiettezza e la sua sincerità. In seguito, la showgirl è tornata a parlare della sua vita privata e ha ribadito ancora una volta che attualmente si sta rivedendo con Stefano De Martino, ma che la sua priorità attualmente sono lei e i suoi bambini! E voi cosa ne pensate delle rivelazioni della bella Belen?