Belen, rivelazioni piccanti: a Le Iene confessa di…

Anna
  • Esperta in: TV e Gossip
05/05/2022

Ieri sera su Italia Uno è andata in onda una nuova puntata de Le Iene Show condotta dalla bella Belen Rodriguez e da Teo Mammucari. I due conduttori ancora una volta sono riusciti a sorprendere e conquistare il pubblico. In particolare, anche questa volta Belen si è lasciata andare a delle importanti rivelazioni.

Belen, rivelazioni piccanti: a Le Iene confessa di…

Belen e Teo Mammucari mercoledì dopo mercoledì continuano a mettere a segno un nuovo successo. I due conduttori de Le Iene infatti riescono da settimane a conquistare il pubblico con la loro simpatia e il loro talento.

Nel corso della puntata di ieri tra i tanti servizi e le interviste, Belen si è lasciata andare a delle rivelazioni intime che hanno lasciato tutti senza parole! Ma cosa avrà detto la Rodriguez di così sconvolgente? Scopriamolo insieme…

Belen Rodriguez: le confessioni intime…

1651739948_belen-1

Belen Rodriguez ancora una volta è riuscita a sorprendere tutti. Ieri sera dopo una breve intervista a sei sulla vita di coppia a Eva Grimaldi e Imma Battaglia, Pierpaolo Pretelli e Giulia Salemi, Goffredo Cerza e Aurora Ramazzotti; si è lasciata andare ad una confessione molto importante. La showgirl ha esordito dicendo:

Dopo una pandemia e con una guerra in corso, abbiamo tutti il bisogno di rilassarsi e ognuno ha il suo metodo

Ovviamente Teo Mammucari non ha risparmiato la showgirl e ha immediatamente chiesto:

Cosa fai quando torni a casa da sola dopo aver lavorato? Dai, dopo che sei ti fatta una canna…


Leggi anche: Belen e Stefano di nuovo insieme per il suo compleanno

Belen senza esitare ha immediatamente risposto:

No, le canne non me le faccio. Però posso dire quello che faccio o siamo in fascia protetta? Io ogni tanto faccio dell’autoerotismo, anche le donne lo fanno. Non c’è niente di male, finalmente si può dire in televisione

Teo Mammucari ha quindi ironizzato dicendo: “Non ci credono a casa, fagli vedere”, Belen ha poi concluso:

Non solo le donne fanno autoerotismo, ma lo fanno magari anche guardando un film per adulti… come voi maschietti

Insomma, ancora una volta Belen è riuscita a tratta un argomento molto delicato ed importante senza nascondersi dietro i soliti tabu.