Belen, rivelazioni piccanti: a Le Iene confessa di…
Ieri sera su Italia Uno è andata in onda una nuova puntata de Le Iene Show condotta dalla bella Belen Rodriguez e da Teo Mammucari. I due conduttori ancora una volta sono riusciti a sorprendere e conquistare il pubblico. In particolare, anche questa volta Belen si è lasciata andare a delle importanti rivelazioni.
Belen e Teo Mammucari mercoledì dopo mercoledì continuano a mettere a segno un nuovo successo. I due conduttori de Le Iene infatti riescono da settimane a conquistare il pubblico con la loro simpatia e il loro talento.
Nel corso della puntata di ieri tra i tanti servizi e le interviste, Belen si è lasciata andare a delle rivelazioni intime che hanno lasciato tutti senza parole! Ma cosa avrà detto la Rodriguez di così sconvolgente? Scopriamolo insieme…
Belen Rodriguez: le confessioni intime…
Belen Rodriguez ancora una volta è riuscita a sorprendere tutti. Ieri sera dopo una breve intervista a sei sulla vita di coppia a Eva Grimaldi e Imma Battaglia, Pierpaolo Pretelli e Giulia Salemi, Goffredo Cerza e Aurora Ramazzotti; si è lasciata andare ad una confessione molto importante. La showgirl ha esordito dicendo:
Dopo una pandemia e con una guerra in corso, abbiamo tutti il bisogno di rilassarsi e ognuno ha il suo metodo
Ovviamente Teo Mammucari non ha risparmiato la showgirl e ha immediatamente chiesto:
Cosa fai quando torni a casa da sola dopo aver lavorato? Dai, dopo che sei ti fatta una canna…
Belen senza esitare ha immediatamente risposto:
No, le canne non me le faccio. Però posso dire quello che faccio o siamo in fascia protetta? Io ogni tanto faccio dell’autoerotismo, anche le donne lo fanno. Non c’è niente di male, finalmente si può dire in televisione
Leggi anche: Belen e Stefano di nuovo insieme per il suo compleanno
Teo Mammucari ha quindi ironizzato dicendo: “Non ci credono a casa, fagli vedere”, Belen ha poi concluso:
Non solo le donne fanno autoerotismo, ma lo fanno magari anche guardando un film per adulti… come voi maschietti
Insomma, ancora una volta Belen è riuscita a tratta un argomento molto delicato ed importante senza nascondersi dietro i soliti tabu.