Belen Rodrigue clamoroso: la showgirl presenta il terzo…

Anna
  • Esperta in: TV e Gossip
08/07/2022

Belen Rodriguez negli ultimi giorni ha allarmato i suoi fan sparendo dai social. La showgirl però anche se sul suo profilo Instagram non pubblica nulla da più di una settimana ha sorpreso tutti creando la pagina social ufficiale del suo ultimo brand: Mar De Margaritas! Ma scopriamo qualche dettaglio in più su questa incredibile novità...

Belen Rodrigue clamoroso: la showgirl presenta il terzo…

Negli ultimi giorni ha fatto particolarmente discutere l’assenza della bella Belen Rodriguez dai social. La showgirl argentina da più di una settimana infatti non pubblica niente sul suo profilo Instagram; il suo ultimo post risale al 29 giugno dove si può vedere la Rodriguez sul set di Mar De Margaritas.

Inutile dire che l’assenza della showgirl argentina ha particolarmente preoccupato i suoi fan che sono abituati ad ammirare le sue storie e i suoi post pubblicati quasi quotidianamente.

Al momento non sono chiari i motivi dell’assenza della bella showgirl argentina, da un lato c’è chi crede che Belen si sia voluta prendere solo una pausa dai suoi numerosi impegni; dall’altro c’è invece chi è convinto che l‘assenza della Rodriguez sia una scelta mirata di marketing in vista del lancio del suo nuovo brand.

Ad avvalorare questa seconda ipotesi è la creazione della pagina ufficiale Instagram di Mar de Margaritas! 

Belen crea la pagina ufficiale di Mar de Margaritas

belen-rodriguez

Belen recentemente ha annunciato ai suoi fan la creazione della sua ultima linea d’abbigliamento: Mar de Margaritas! Quest’ultima arriva dopo l’incredibile successo ottenuto prima con Me Fui, e poi con Hinnominate, brand creato insieme ai fratello Cecilia e Jermias.


Leggi anche: Belen “ruba” il lavoro dell’ex fidanzato?

La nuova linea della bella showgirl è dedicata alle donne, ed è pensata proprio per il periodo estivo; tema principale dei suoi capi sono le stampe floreali.

Nelle ultime settimane, la Rodriguez tramite il suo profilo Instagrm ha mostrato alcuni capi della sua nuova collezione, e ha rivelato che a breve ci sarebbe stato il lancio ufficiale.

Dopo questo annuncio, la Rodriguez è sparita dai social, durante la sua assenza però è stata creata la pagina ufficiale del brand. Anche se attualmente non c’è ancora nessun post la pagina è già seguita da tantissimi utenti. Insomma, sembra che il lancio di Mar De Margaritas sia sempre più vicino! E voi cosa ne pensate?