Belen Rodriguez al settimo cielo: la dedica speciale di…

Anna
  • Esperta in: TV e Gossip
01/08/2022

Belen Rodriguez recentemente si è mostrata entusiasta su Instagram dopo aver ricevuto una meravigliosa dedica da un noto cantante. La showgirl piena di gioia ha deciso di condividere questo momento con i fan. Ma chi sarà stato a fare una dedica speciale alla bella Rodriguez? Scopriamolo insieme!

Belen Rodriguez al settimo cielo: la dedica speciale di…

Tra le più grandi passioni della bella Belen Rodriguez c’è sicuramente il canto. La showgirl argentina ha più volte ribadito di amare il mondo della musica, e negli anni ha anche deliziato i suoi fan con delle meravigliose esibizioni insieme a suo padre Gustavo.

Del resto il papà dei Rodriguez li ha educati all’amore per la musica e i risultati sono più che evidenti, soprattutto nel caso di Belen. La bella showgirl argentina infatti non perde occasione per condividere con i suoi fan i suoi artisti preferiti e le sue canzoni del cuore.

A tal proposito, proprio di recente, la bella Belen è stata sorpresa da una meravigliosa dedica da parte di uno dei suoi cantanti preferiti. Ma di chi stiamo parlando?

Belen Rodriguez: la dedica inaspettata di Sangiovanni

belen-rodriguez-sangiovanni

Nelle ultime ore sul suo profilo Instagram Belen ha pubblicato una foto con la dedica di Sangiovanni! Il cantante classe 2003 diventato famoso grazie alla ventesima edizione di  Amici di Maria De Filippi sta riscuotendo un incredibile successo con i suoi singoli.

Tra i tanti fan c’è anche la bella Belen, che proprio di recente si è fatta autografare il CD dal cantante. Sangiovanni ha quindi scritto:

A Belen, grazie per le tue parole. Sei una bella persona. Saluta Santi e Luna. Sangiovanni.

Una dedica che ha particolarmente emozionato Belen che ha immediatamente deciso di condividere con i suoi fan le dolci parole del cantante! 

E voi cosa ne pensate? Sapevate che Belen era fan di Sangiovanni?


Leggi anche: Belen Rodriguez in doccia fa sognare i fan con dolcezza